Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

Lo scorso dicembre Jeny Nelson ha lasciato le Little Mix. La cantante non vuole avere più alcun rapporto con le sue ex colleghe di band.

Era solo una “pausa”, ma di solito è solo un modo più soft per dire che le cose non vanno più. Infatti Jesy ha deciso di lasciare definitivamente il gruppo, senza più neanche parlare con le altre tre componenti del gruppo.

Il motivo c’è stato rivelato dal “The Sun”, anche se in realtà era stata lei stessa a parlare di questo ai suoi fan su Instagram. La ragazza ha ammesso di essersi trovata bene nel gruppo, ma ora è tutto finito.

Little mix
(Foto Gettyimages)

Jesy Nelson : “Stare nelle Little Mix ha davvero messo a dura prova la salute mentale”

La cantante sembra essere decisa ad intraprendere la carriera di solista. Il motivo è da ricercarsi nella pressione che provava nello stare nel gruppo. A quanto pare non è rimasta in buoni rapporti neanche con gli altri membri della band.

Queste ragazze sono letteralmente cresciute insieme, a stretto contatto tra loro per nove anni. Una di loro ha perfino avuto un figlio. Di certo non ti rendi conto che fare la cantante è difficile dopo ben dieci anni che lo sei.

Probabilmente si riferiva a qualcosa di diverso, magari la pressione di cui ha parlato non proveniva dell’esterno, ma dall’interno della band stessa. La ragazza a quanto pare preferisce stare un po’ per conto proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jesynelson

 “Arriva un momento in cui bisogna reinvestire nella cura di noi stessi, invece di concentrarci sulla felicità altrui, e sento che ora è arrivato il momento di iniziare questo processo”

-Jesy Nelson

La ragazza, pochi mesi dopo aver preso una pausa, ha cominciato la sua carriera da solista, alzando un muro tra lei e la band. Ora il trio comunica con Jesy solo tramite l’intervento di terze parti.

  • Potrebbe interessarti anche:

Little Mix: le cantanti hanno fatto un annuncio importante per il gruppo! Quale?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy