Little Mix: una delle quattro componenti del gruppo è incinta! – FOTO

La rinomata band britannica tutta al femminile Little Mix, oggi ci annuncia una splendida notizia! Una delle quattro cantanti è incinta! Scopri chi!

Le Little Mix sono una girl band britannica tutta al femminile nata sul palcoscenico di X-Factor UK del 2011.

Impossibile infatti non averne mai sentito parlare, poichè oltre al loro talento musicale grazie alle loro doti vocali e corali, sono state anche vittima di grandi scoop che hanno scoinvolto l’umanità e tutti gli amanti non solo della band in questione ma anche i fans degli One Direction.

Saprete infatti che una delle componenti, Perrie Edwards è stata fidanzata per molti anni con il cantante degli 1D Zayn Malik, il quale però orma è sposato con Gigi Hadid Ma non è di Perrie che oggi vi parleremo, bensì di un’altra delle quattro cantanti che possiamo anche definire sex symbol, che proprio poco fa ci ha annunciato di essere in dolce attesa. Dunque scopriamo insieme di chi si tratta!

Little Mix girl band - fonte Gettyimages
Little Mix girl band – fonte Gettyimages

Little Mix – chi delle quattro è incinta?

Dunque eravamo rimasti che una delle quattro componenti della girl band è incinta e siamo sicuri che resterete tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche: Little Mix: le cantanti hanno fatto un annuncio importante per il gruppo! Quale?

Vi stiamo parlando della cantante Leigh Anne Pinnock!

La cantante 29enne ha annunciato su Instagram l’arrivo del bambino di cui ancora non si conosce il sesso. Ma che sia incinta non ci sono dubbi. Insieme all’annuncio arriva anche la foto in cui, in posa insieme al fidanzato sfoggia nel suo vestito verde speranza la sua pancia già cresciuta di qualche mese.

Nel Maggio dello scorso anno Leigh Anne e il calciatore della squadra britannica Watford Andre Gray, annunciano il loro matrimonio con la foto dell’anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andre Gray (@andregray_)


E oggi arriva il grande momento, che loro con grande emozione annunciano.

Abbiamo sognato questo momento da così tanto tempo e non possiamo credere che il sogno si stia finalmente avverando … non vediamo l’ora di incontrarti.”

Scrive Leigh Anne sotto al post. Le immagini sono da brividi.


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!