Amici 20: inizia la guerra tra le case discografiche! Chi è stato ingaggiato?

Amici 20 anche quest’anno ha sfornato artisti prossimi a diventare dei veri e propri fenomenti. Inizia la guerra tra le case discografiche.

I cantanti di Amici sono pronti ad entrare nel mondo dei “grandi”: è arrivato il momento per loro di firmare un contratto con una casa discografica. Presto gli ultimi rimasti in gara cominceranno a lavorare per incidere degli album.

Con questi artisti, amati dai giovani, le case discografiche hanno di certo vinto la lotteria: alcuni di loro hanno già molti riconoscimenti, ma chi tra di loro sarà stata così veloce da accaparrarseli?

Amici 20 concorrenti
Deddy – fonte: Instagram

Le case discografiche e la corsa per ingaggiare i cantanti di Amici 20.

I quattro cantanti rimasti in gara, Sangiovanni, Deddy, Aka7even e Tancredi, hanno firmato il loro primo contratto con le case discografiche. Ce l’hanno fatta, sono diventati dei cantanti in tutto e per tutto.

Stanno per mettere la firma che gli cambierà la vita, e presto verranno annunciate le loro pubblicazioni. Con quelle verranno, covid permettendo, i tour, i concerti, i firma copie, gli eventi… un sacco di divertimento per questi ragazzi e per i loro fan.

Presto ci sarà la finale di Amici 20, e sono sicura che loro stessi, a prescindere dall’esito della gara, non vedono l’ora che finisca, per lasciare quella scuola che per loro è stata una rampa di lancio e godersi la loro carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

 Ma chi sono stati i fortunati ad accaparrarsi i quattro cantanti? Aka7even è stato scritturato dalla Columbia Records una casa discografica statunitense, la stessa di Adele, Alessandra Amoroso, e degli stessi One Direction.

Tancredi e Deddy invece, saranno colleghi di Laura Pausini, Irama, Achille Lauro, poiché sono stati entrambi ingaggiati dalla Warner Music Italy. Anche questa è subordinata alla casa discografica statunitense, Warner Music Group.

Sangiovanni invece ha firmato un pezzo di carta proveniente dalle fotocopiatrici della Sugar, una casa discografica tutta italiana, che ha scritturato la sua amica Madame, ma anche Malika Ayane e i Negramaro.

  • Leggi anche:

Amici 20: Giulia Stabile, devastata, scoppia a piangere e Sangiovanni la consola

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy