Sangiovanni e Madame: c’è del tenero tra di loro? rivelazioni shock!

Sangiovanni, cantante di Amici20, ha un’amicizia speciale con una famosa cantante: ecco di chi si tratta e come si sono conosciuti.

Madame e Sangiovanni
Madame e Sangiovanni -fonte: Instagram

Lui è uno degli allievi più seguiti di Amici, Sangiovanni. Lei, Madame, è la cantante che con il brano “Voce” si è classificata ottava al Festival di Sanremo.

L’allievo di Amici 20, Sangiovanni, ha un’amicizia speciale con una famosa cantante. Si tratta di Madame, artista emergente del panorama artistico italiano. I genitori del cantante del talent show hanno raccontato al settimanale di più com’è nata l’amicizia tra il figlio e Madame: 

Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui”.

Sangiovanni
Cantante italiano -fonte: Instagram

Sangiovanni è uno degli allievi della ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il cantante è anche uno dei papabili vincitori. Durante l’esperienza nel talent show è nata una bellissima storia d’amore con Giulia Stabile.

I fan della coppia stravedono per loro e sognano di vederli sul gradino più alto del podio. Il cantante ha già pubblicato diversi inediti, tra i quali il brano Lady è già stato certificato disco di platino. Un traguardo meraviglioso per l’allievo di Amici. Dopo avervi parlato di Amici 20: chi è Sangiovanni? Età, altezza, peso e vita privata dell’allievo. scopriremo del disegno rivelatore.

Sangiovanni: il disegno.

Sangiovanni e Madame si conoscono prima che il cantante entrasse nella scuola di Maria De Filippi. A chiarire meglio cosa c’è tra i due ci ha pensato la mamma del giovane, la quale, attraverso un’intervista rilasciata a DiPiù ha parlato del figlio.

“Mio figlio si è calmato mettendosi a scrivere le canzoni che ora sentite ad Amici e tante altre che ancora ha nei cassetti della sua cameretta. Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli, che gli ha fatto incidere due brani”

Ha fatto sapere la donna, aggiungendo che l’incontro con Madame è avvenuto proprio grazie alla musica.

Disegno di Sangiovanni
Disegno di Sangiovanni -fonte: Instagram

Tutta questa curiosità è scaturita nel momento in cui Madame ha pubblicato una storia su Instagram che riguardava un ritratto di Sangiovanni.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy