La reunion che stavate aspettando: Benji e Fede annunciano una data. Quando?

Benji e Fede, ormai non più insieme da molto, hanno annunciato un concerto di nuovo insieme. Si respira aria di reunion?

I due cantanti avevano smesso di lavorare insieme da tempo. Ormai più di un anno fa. L’avviso ha spiazzato tutte le fan. In realtà quello preso tra Benji e Fede doveva essere solo una pausa, ma non ci credeva nessuno.

Dopo dieci anni insieme, era giunto il momento di separarsi. Con Benji molto impegnato oltreoceano, a causa della sua relazione con Bella Thorne, era inevitabile che i due si separassero. Addirittura presto ci sarà un matrimonio.

Benji e Fede
Benji e Fede – fonte: Instagram

Benji e Fede insieme all’Arena di Verona: perché?

Il due è bello che sciolto, probabilmente entrambi staranno già pensando al futuro. Ma allora, perché è stata annunciata la data di un concerto all’arena di Verona?  In realtà questi tre concerti di Benji e Fede sono una reunion, ma molto breve.

Insieme all’annuncio della divisione del gruppo, erano state annunciate anche delle date per dei concerti di “addio”. Il resto è storia, è scoppiata una pandemia e tutti i concerti sono saltati. Per questa estate torna la speranza.

Purtroppo però il duo non sembra intenzionato ad una reunion permanente, ma solo per tre sere: 11, 12 e 13 luglio. Come dimostrato da diversi esperimenti, i concerti, con le dovute accortezze, potranno essere organizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Quindi questa reunion non è altro che un’occasione per recuperare il “concerto d’addio”, organizzato al momento di rottura della band, ma mai messo in atto. Saranno delle serate divertenti, un po’ nostalgiche e commoventi.

I ragazzi dalla loro parte saranno molto contenti di lavorare di nuovo insieme per un’ultima volta, poiché si erano separati in pace, senza alcun litigio, come invece accade spesso. Insomma, dopo dieci anni, il rapporto poteva prendere solo due strade.

Con un litigio si sarebbero separati per sempre, senza possibili compromessi, oppure, com’è accaduto, il loro legame e la loro amicizia non sarebbe stata scalfita affatto da questa cosa.

  • Leggi anche: 

Bella Thorne e Benji Mascolo si sposano: quanto costa l’anello di fidanzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

 Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok