Amici 20: Sangiovanni piange, ma a consolarlo non c’è solo la sua Giulietta…

Sangiovanni va in crisi, per fortuna qualcuno è pronto a rivolgergli delle parole dolci e di conforto. No, quel qualcuno non è Giulia.

I fan da casa sono davvero doloranti nel vedere il loro beniamino così sofferente. Per fortuna qualcuno (anzi qualcuna) è arrivata in suo aiuto. Non stiamo parlando di una nuova fiamma, ma della regina indiscussa di Amici.

Maria De Filippi è solita essere la “psicologa” dei ragazzi all’interno della scuola. Mentre il ragazzo era in lacrime (a causa di una litigata con Giulia) è arrivata dall’alto la voce calma di Maria, aiutando i due innamorari a riappacificarsi.

Sangiovanni e Giulia
fonte: Twitter

Sangiovanni e Giulia litigano, ma Maria De Filippi arriva a fare pace.

I due hanno alzato un po’ i toni durante una litigata. Maria è intervenuta con un toccante discorso. Giulia era rimasta molto male poiché Sangio aveva sbottato contro di lei. Maria è intervenuta per far capire a Giulia che quell’urlo non era violenza.

Quel grido era solo dolore e paura di non essere capito. A quanto pare Maria sa qualcosa sul passato di Sangiovanni che noi non sappiamo. Infatti la conduttrice ha cercato di far capire a Giulia quanto Sangiovanni sia fragile.

Anche se urla, muove le dita in maniera spasmodica e si tocca i capelli, che nel linguaggio del corpo significa fragilità e insicurezza.  Inoltre è molto orgoglioso, non gli piace chiedere aiuto. Si chiude in sé stesso e non parla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 Non parla finché non arriva ad urlare di rabbia. Il discorso di Maria, da una parte, ha contribuito a fare scorrere ancora più lacrime, dall’altra ha aiutato i due a fare la pace più velocemente.

Purtroppo per i ragazzi, che forse apprezzerebbero tenere anche le litigate un po’ più intime, il loro momento di crisi è stato condiviso non solo con la conduttrice, ma anche con tutto il pubblico.

Alcuni avrebbero voluto vederli risolvere da soli, ma il discorso di Maria è stato indubbiamente un bel momento, dimostra quanto la conduttrice tenga ad alcuni concorrenti, come aveva fatto anche con Serena.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Tra Aka7even e Serena c’è del tenero? Spunta il commento di un parente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Per non perderti mai nessuna novità, seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy