Amici 20, Serena Marchese: “Non mangiavo più…”. La triste confessione a Maria.

Serena Marchese non guarda mai negli occhi la gente mentre parla, ha sempre la testa bassa e ha paura di non essere apprezzata. Perché?

Serena di Amici
Serena Marchese – fonte: Instagram

Serena ieri ha avuto un momento di confessione molto intimo con la conduttrice, che l’ha ascoltata attentamente e le ha permesso di sfogarsi.

Raimondo Todaro a Serena Marchese: “Quello che vedo di Serena è tanta insicurezza”.

Serena è stata giudicata da Raimondo Todaro come molto insicura. Il giudice d’eccezione aveva ragione, perché la ragazza ha ammesso di aver costantemente paura del giudizio altrui. Per fortuna la ragazza ha avuto l’occasione di sfogarsi con Maria.

All’inizio, Serena sembrava un po’ restia nel rivelare il vero motivo della sua insicurezza, ma dopo un colloquio con Maria durato qualche minuto finalmente è riuscita ad aprirsi veramente e a raccontare il suo passato

La ragazza balla da quando aveva due anni e mezzo, era minuscola quando ha cominciato. Ha ottenuto una borsa di studio, è andata a vivere via di casa a tredici anni, ha cominciato a vivere da sola prestissimo, solo che poi ha smesso, a causa della cattiveria dei suoi compagni.

Serena ha affrontato il bullismo e i disturbi alimentari.

La ballerina ventunenne ha raccontato che ad un certo punto hanno cominciato a prenderla di mira, facendole trovare gli oggetti rotti, minacciandola… ma soprattutto prendendola in giro. Le dicevano che era un’obesa, che non poteva fare la ballerina, che aveva le cosce grosse…

 Serena ha sofferto molto per tutto ciò, infatti ha cominciato a mangiare sempre di meno. Porzioni indicibili, “ventisette pennette integrali erano troppe”, mangiava pomodori totalmente sconditi. La ragazza ha anche smesso di danzare, perché non sopportava il bullismo.

Ha ripreso poi con un’insegnante che faceva anche la psicologa, ma le lezioni duravano pochi minuti, perché scoppiava a piangere guardandosi allo specchio. Per fortuna a poco a poco ha ripreso a danzare, ma sempre con la paura di non piacere, come ha notato anche Raimondo Todaro, ma a volte anche altri giudici.

La ragazza per fortuna ha anche un ragazzo che la sostiene e anche ad Amici sta diventando più sicura di sé.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Se ti sei perso quello che è successo durante la puntata: Amici 20: anticipazioni della quinta puntata di sabato 17 aprile 2021 – SPOILER!

Impostazioni privacy