Emilia Clarke: sarà la protagonista della serie Marvel, “Secret Invasion”.

La nota attrice Emilia Clarke sarà una delle principali attrici della nuova serie prodotta dalla Marvel. 

L'attrice Emilia Clarke.
L’attrice Emilia Clarke-Fonte:gettyimages

Emilia Clarke: sarà la protagonista della nuovissima serie Marvel, “Secret Invasion”. Curiosi di scoprire i dettagli?

Emilia è un’attrice londinese di 34 anni, ed è nota in tutto il mondo per il suo ruolo di Daenerys nella saga del “Trono di spade”, ma non solo! L’abbiamo vista nel film strappalacrime “Io prima di te”, “Murder Manual”, “Terminator Genesis” e “Solo: a Star Wars Story”.

Recentemente ha confermato il suolo ruolo nella nuova serie televisiva prodotta da Marvel, e il popolo del web sembra al settimo cielo, poiché Emilia è un’attrice molto apprezzata, ma non solo. Sui suoi account social è molto attiva, collabora con i brand e partecipa a campagne importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilia_clarke

Ma le novità sono appena cominciate, scorrete l’articolo per sapere tutti i dettagli della nuova creazione.

Cast e dove vedere la serie.

Oltre a Emilia, sarà presente l’attore statunitense Samuel L.Jackson (72 anni), il quale lo ricordiamo per il suoi ruoli in “Come ti ammazzo il bodyguard”, “The Avengers”, “Captain Marvel” “Jurassic park” e “Star Wars episodio 1”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson)

L’attrice britannica Olivia Colman (47 anni) al momento sta trattando per apparire all’interno della serie, e se il tutto sarà confermato, questo sarà il suo debutto con la Marvel. La donna è nota per il suo ruolo nella serie Netflix, “The Crown” e per i film “The Iron Lady”, “La Favorita” e “Assassinio sull’Orient Express”.

Al momento non sono state lasciate molto dichiarazioni sulla trama, però, sappiamo che tratterà le vicende di una razza aliena che negli anni ha vissuto sulla terra. Sarà un sequel del film Captain Marvel (2019) , le riprese inizieranno questo autunno e si svolgeranno sia in Europa sia nel Regno Unito. La serie “Secret Invasion” si potrà vedere sulla piattaforma streaming Disney+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Secret Invasion (@secret.invasion)

Siete curiosi di scoprire di più sul nuovo capolavoro Marvel? Io non vedo l’ora e mi aspetto davvero grandi cose.

Ti potrebbe interessare: L’ombra Del Giorno il nuovo film con l’attrice di “Baby”. Marvel, “The Falcon and The Winter Soldier”.   MTV Movie e TV Awards 2021, lista candidati.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy