L’ombra Del Giorno: il nuovo film con l’attrice di Baby arriverà molto presto.

I social sono veramente in subbuglio. A quanto pare molto presto vedremo sul grande schermo un nuovo film chiamato “L’ombra Del Giorno” e una delle attrici principali sarà proprio la ragazza che abbiamo visto nella serie Netflix, “Baby”.

Benedetta Porcaroli, attrice italiana
Benedetta Porcaroli, attrice italiana-Fonte:gettyimages

L’ombra Del Giorno: vedremo presto sullo schermo un nuovo film, e sarà presente una nota attrice. Scopriamo i dettagli.

Nelle ultime ore il web è in fiamme, sembrerebbero esserci delle novità molto grosse! L’attrice Benedetta Porcaroli ci ha fatto capire che probabilmente mancherà poco all’uscita del film. Le riprese sono iniziate a metà di Marzo 2021 ed abbiamo scoperto che termineranno il 24 Aprile, quindi tra pochissimo!

“L’ombra del giorno” è diretto dal regista italiano Giuseppe Piccioni (67 anni) e le riprese si sono svolte ad Ascoli. Non sappiamo molto della trama poiché è tutto “top secret”, ma è sfuggito un piccolo dettaglio, ovvero che racconterà delle prime rotture del periodo fascista.

Giuseppe Piccioni- regista -Fonte:gettyimages

Gli attori del cast

Stando alle rivelazioni sappiamo che nel film troveremo Riccardo Scamarcio (47 anni). Nel cinema italiano è uno degli attori più noti ed è molto apprezzato dal pubblico. Lo ricordiamo in “Tre metri sopra il cielo”, “Io che amo solo te”, “Gli infedeli” e nel suo ultimo successo “L’ultimo paradiso” uscito sulla piattaforma streaming Netflix il 5 Febbraio 2021.

Purtroppo non usa molto i social, ma vediamo il bell’uomo su una delle tante FanPage che gli hanno dedicato!

La prossima attrice che vedremo è la giovanissima Benedetta Porcaroli (22 anni). La ragazza è nota soprattutto per aver recitato come protagonista nella serie televisiva “Baby” su Netflix disponibile dal 2018. Quello che però molti non si ricordano è che l’abbiamo potuta vedere anche nei film “Perfetti sconosciuti”, “Sconnessi”, “Una vita spericolata”, “Tutte le mie notti” e nella serie “Tutto può succedere“.  Adesso ricordate vero?

Benedetta ha postato ultimamente un suo scatto sul set del nuovo film “L’ombra del giorno”, dove scrive: “Un giorno vi racconterò del freddo che fa ad Asti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

Secondo voi cosa ci sarà da aspettarsi da questo film? Una cosa è certa, io sono super curiosa di vederlo!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it