Shawn Mendes: il cantante a torso nudo fa impazzire completamente i social-FOTO.

Il noto cantautore Shawn Mendes nelle ultime ore è diventato virale sul web, e la causa scatenante sarebbero dei suoi scatti senza maglietta.

Il cantante Shawn Mendes.
Il cantante Shawn Mendes-Fonte:gettyimages

Shawn Mendes: il ragazzo ha fatto impazzire tutti i social mettendosi a torso nudo. Vediamo insieme le foto.

Shawn è un cantante canadese molto giovane, infatti ha 22 anni. Ha iniziato il suo periodo di attività musicale nel 2014, dove pubblica il suo primo disco “The Shawn Mendes EP”. Tuttavia i suoi album più conosciuti sono stati “Illuminate”(2016) e “Shawn Mendes” (2018).

Il ragazzo ha avuto veramente un grandissimo successo e un anno fa duetta a fianco di Justin Bieber nella canzone “Monster”, la quale, è stata inserita nel suo ultimo album “Wonder” (2020). Tutte le sue canzoni sono disponibili su Spotify e Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Shawn non è solo un cantante però, è anche un modello. Nel 2016 è stato scelto da Emporio Armani per rappresentare i suoi orologi e nel 2019 l’abbiamo visto sul set fotografico di Calvin Klein insieme a note star come Kendall Jenner e Noah Centineo.

Nelle ultime ore ha fatto impazzire i social a causa di qualche suo scatto osé, cosa ci combina questo ragazzotto!

Le foto ufficiali.

Il nome di Shawn è davvero virale e il web è intasato dalle condivisioni delle sue foto. Il cantante ha pubblicato nelle sue Instagram Stories dei selfie di cui uno allo specchio in bianco e nero dov’è giù dal letto a torso nudo. Nel secondo possiamo vedere un suo boomerang dove indossa solo una catenina al collo e le airpods.

Chissà cosa ne pesa la sua fidanzata Camila Cabello! A proposito, i due hanno da poco confermato la loro relazione anche se la loro frequentazione andava avanti da tempo. C’è chi però sostiene che sia tutta una farsa e che i due siano gay, ma io sinceramente non ci credo molto ed insieme mi piacciono davvero molto. Inoltre sembrerebbe che abbiamo un progetto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Cosa ne pensate degli scatti sexy di Shawn? Vi sono piaciuti?

Seguici su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy