Emily Pallini e Michelangelo Vizzini si sono lasciati: la verità di lei.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini si sono lasciati. Lei lo ha dichiarato su Instagram. Tutti i dettagli sull’accaduto.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini - Fonte: Instagram
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini – Fonte: Instagram

La tiktoker Emily Pallini e l’ex allievo di Amici 19 Michelangelo Vizzini si sono ufficialmente lasciati. La ragazza lo ha dichiarato su Instagram. Scopriamo tutti i dettagli.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini

La tiktoker e l’ex alievo di Amici 19, condividevano una storia d’amore, a loro dire, meravigliosa. Infatti lui le aveva dedicato addirittura una canzone: “In due a lottare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Infatti, Michelangelo aveva detto che gli piaceva parlare della sua relazione perché assolutamente vera e autentica. Senz’altro, però, il cantante ha affermato che la sua storia d’amore era come tutte le altre perché anche loro avevano vissuto dei momenti “no”.

Però, come il titolo della sua canzone, ha insistito che se da entrambe le parti c’è amore, gli ostacoli si possono superare lottando. Inoltre i due hanno avuto un grandissimo successo su TikTok, dove condividevano momenti romantici.

La fine della storia

A dare, però, la notizia della rottura definitiva è stata proprio Emily, che, rispondendo ad una richiesta di un follower, ha ammesso la dura verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Questa persona, effettivamente, ha chiesto alla creator di parlare di Michelangelo. Lei, dal suo canto ha risposto molto schiettamente in una Instagram Story.

“Io e Michelangelo non stiamo più insieme da un po’ di tempo”

Ha esordito la bella influencer. Ha poi aggiunto che avrebbe voluto tenere la sua relazione privata, però non è stato semplice. La ragazza ha confessato che i due, nonostante ci abbiano riprovato, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro perché non hanno gli stessi princìpi.

Ma ciò che la Pallini ha sottolineato è che il bene tra i due rimane e che sono felici lo stesso.

La Instagram Story

Auguriamo ai due di trovare la felicità!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Aurora Celli su tutte le furie per un video sul fidanzato Nicolò su TikTok

Tancredi Galli: il tiktoker è fidanzato, non crederai mai come lo abbiamo scoperto!

Impostazioni privacy