Marvel: “The Falcon & Winter Soldier” 2? Soffiate in arrivo sul possibile sequel.

“The Falcon & Winter Soldier” 2? La serie realizzata da Marvel sembra poter tornare con una nuova stagione. A quanto pare, non è stata pensata come una serie “limitata”. 

Sam Wilson and Bucky Barnes
Sam Wilson and Bucky Barnes. Fonte: Instagram

“The Falcon & Winter Soldier” è una mini serie statunitense, andata in onda proprio quest’anno sulla piattaforma di Disney+. Realizzata da Malcolm Spellman, si basa sulla coppia di super eroi: Sam Wilson e Bucky Barnes (Sebastian Stan e Anthony Mackie ).

Se siete Fan della saga “The Avengers” dovreste già sapere che la serie è ambientata in uno scenario post evento del film ” Avengers: Endgame”.

I paesaggi che ne hanno fatto da sfondo alla serie, sono stati davvero diversi: Partendo dalla cittadina di Atlanta in Georgia fino ad arrivare in Europa, precisamente in Repubblica Ceca.

Leggi qui la trama della prima stagione

Negli episodi vediamo Sam Wilson nei panni del nuovo Capitan America, un ruolo decisamente importante, che Sam accetta di assumere cercando di soffocare un profondo senso di inadeguatezza.

"The Falcon & Winter Soldier"
“The Falcon & Winter Soldier”. Fonte: Instagram

Proprio per questo accanto a lui troviamo Bucky Burnes, che lo spinge a credere di più in se stesso. Insieme si troveranno a doversi battere per sconfiggere Helmut Zemo, assassino del padre di Black Panther, con ancora l’ossessione di dover radere il suolo il gruppo dei Vendicatori.

Ma le battaglie per i due non sembrano ancora terminate. Avete voglia di qualche piccolo spoiler? Eccolo a servito!

“The Falcon & Winter Soldier” 2!

Allora, la notizia che ci sta facendo sperare in questo possibilissimo sequel è che i dirigenti della casa editrice Marvel, hanno considerato questa miniserie come “drammatica”. E questo cosa vuol dire?

Serie Marvel. Fonte: Instagram
Serie Marvel. Fonte: Instagram

La risposta risiede nel fatto che invece, la serie “Wandavision” è candidata a premio ai prossimi Emmy Award 2021 come “limitata”. Aggettivo che non è affatto stato attribuito per “The Falcon & Winter Soldier”. 

Infatti dovreste sapere questo: Tutte le serie che vengono classificate come “drammatiche” non potranno terminare con una sola stagione, bensì saranno composte quasi sicuramente da un sequel. 

La chiave di questa scelta, si trova proprio nel cuore. Ovvero: l’ereditarietà di Captain America, che cede addirittura il suo scudo rende il tutto intramontabile. Esiste in questo concetto la possibilità di poter continuare a creare. 

Godetevi il trailer della prima stagione, incuriositevi, guardatela e aspettate il nuovo capitolo: E’ in arrivo!

Se ti è piaciuto questo articolo, allora:

Seguici anche su Instagram: idealia.it

E non restare indietro con tutte le news e spoiler sulle nuove uscite:

https://www.idealia.it/2021/04/17/spider-man-3-no-way-home/

https://www.idealia.it/2021/04/19/after-film-sequel-prequel/

Impostazioni privacy