Bryce Hall: violenta rissa al ristorante messicano. “Sei un razzista” (VIDEO).

Bryce Hall e gli insulti razzisti degenerati in una violenta rissa all’interno di un ristorante messicano. Ci sono di mezzo i legali.

Bryce Hall
Bryce Hall – fonte: Instagram

Bryce Hall è un noto volto di TikTok America. È un fenomeno del web, alla soglia dei 20 milioni di iscritti sulla piattaforma cinese. L’ex di Addison Rae si è reso protagonista di un’altra spiacevole rissa ad Ottobre, che ora è oggetto di indagini legali.

Bryce Hall non ha digerito bene i Tacos.

È risaputo, non è affatto salutare fare sforzi o muoversi troppo durante la digestione, ma a Bryce Hall il suo stomaco non sta molto a cuore, infatti si è messo a picchiare gente senza farsi troppi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

 Il Tiktoker Statunitense era a pranzo in questo ristorante e stava facendo uso della sigaretta elettronica (anche detta svapo, dai più). L’uso di questo oggetto, probabilmente l’odore, stava dando fastidio ai presenti, quindi lo staff ha deciso di fare gentilmente presente la cosa al ragazzo.

Bryce, un po’ troppo pieno di sé, ha fatto orecchie da mercante, e ha continuato ad utilizzare la sigaretta. Il proprietario stesso del locale ad LA, Hernan Fernando, ha deciso di sollecitare Bryce e i suoi amici a smettere di fumare. In tutta risposta, i ragazzi hanno cominciato a rivolgere insulti razzisti ad Hernan.

Lo hanno chiamato wetback, ovvero clandestino messicano e si rivolgevano a lui chiamandolo “il Messicano”. Molto maturi.  Per chiudere in bellezza, Bryce ha aspirato il fumo dalla sua sigaretta e l’ha espirato dritto sulla faccia del povero Hernan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

 Bryce, ma hai bevuto o sei così da normale? Ti sei drogato forse? Le cose si sono presto evolute in una rissa, in cui Hernan ha anche riportato delle ferite. Il locale era pieno di gente e tutti stavano filmando il teatrino.

Le parole rivolte al cuoco sono davvero da vomito:

“Chi c**zo sei tu? Io vivo a Bel Air e tu sei solo un grasso messicano che lavora in un ristorante”

Ho i conati. Sono piccola e poco sportiva, ma queste parole mi fanno venire una tale rabbia che se lo vedessi ora probabilmente gli converrebbe scappare a gambe levate.

Voi cosa avreste fatto?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy