Martina Miliddi in live: le chiedono di Stefano. Lei fa uno stranissimo gesto.

Martina Miliddi ha fatto una live in cui sono arrivate domande per lei molto scomode. Ovviamente riguardo a Stefano. Sembrava imbarazzata

Stefano De Martino
Stefano De Martino – fonte: Gettyimages

Mentre Aka sta ancora piangendo, Martina sembra, per i rumors, aver già trovato un nuovo amore. Ed è proprio lui, l’ex di Belen, che avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

Martina Miliddi e Stefano De Martino.

Se siete appassionati di Amici, le voci saranno arrivate anche a voi. Anzi, non ce ne sarà stato bisogno, perché avrete intuito da soli che tra i due c’è qualcosa. I due ballerini non hanno fatto mistero di essere molto “amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Il fatto che lui la difendesse a spada tratta, ma anche le inquadrature molto tattiche che venivano fatte in puntata, hanno indotto molti a pensare “qua, gatta ci cova!” Ma perché la storia ha fatto tanto scalpore?

Intanto perché c’era stato un flirt tra Martina e Aka7even, poi perché anche lui era fresco di relazione, ma soprattutto perché lui è un bel po’ più grande di lei. Lui classe ’89, lei 2000. Attenzione però, ognuno fa quello che gli pare, ma anche lei sembra essere consapevole della differenza d’età.

 Infatti nella live che stava facendo, mentre arrivavano le domande su Stefano, lei ha detto “Ragazzi, qua stanno arrivando delle domande…” e poi ha incrociato le mani,  che nella nostra gestualità si riferisce alle manette.

Martina intendeva quello che ha fatto intendere, oppure è stato un gesto fatto senza accorgersene? In ogni caso nessuno rischia la galera, perché Martina è grande e vaccinata, di sicuro sono dieci anni di distacco che a quell’età si sentono, ma è abbastanza matura da riuscire a decidere autonomamente.

@vippissimo.trash#powerAwesome #amiciofficial2020 #fyp #perte #amiciufficiale #foryou #neiperte #amici20 #sangiovanni #giuliastabile #deddy #aka7even #viral #trash♬ suono originale – 👁👄👁

Cosa stava cercando di fare? Stava ballando una strana macarena? Stava facendo uno di quei giochi che si fanno da ubriachi? Voleva intendere “mi sono messa con uno che tra un po’ va a guardare i cantieri”? (si scherza).

Non lo sapremo mai!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy