After: la notizia che farà impazzire tutti i fan. Non crederete ai vostri occhi.

La saga dei film di After ha fatto impazzire milioni di persone ed è un fenomeno di fama mondiale. Dopo l’uscita del secondo film ci sono stati tantissimi rumors riguardo ai sequel e finalmente vi stiamo per svelare tutte le novità.

Cast del film After
Cast del film After-Fonte:gettyimages

After: state per leggere una notizia che vi sconvolgerà, siete curiosi?

After è una serie di cinque romanzi della scrittrice statunitense Anna Todd ( 32 anni), e narra le vicende di una giovane adolescente di nome Tessa. La ragazza è sempre stata acqua e sapone e si è sempre mantenuta fuori dai guai fino all’arrivo del misterioso “bad boy” Hardin. Tra i due scoppia un’intensa passione e da quel momento una serie di eventi ha sconvolto le loro vite e le loro famiglie.

L’8 Aprile del 2019 è uscito il primo film della saga ed ha avuto un successo incredibile, tant’è che dopo un anno è sbarcato anche il secondo film, dove abbiamo visto Tessa essere indecisa sull’amore di Hardin e alle prese con il suo collega Trevor ( Dylan Sprouse). La fine però ha stuzzicato il pubblico e in molti si sono chiesti se ci saranno o no nuovi film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Le riprese del terzo film sono già iniziate e potremmo vederlo presto sul grande schermo. Stando alle dichiarazioni della produzione ,il terzo capitolo After We Fell e il quarto, After Ever Happy, saranno rappresentati in un unico film. Ma non è finita qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Le ultime novità!

La direttrice dei film Castille London ha annunciato che dirigerà altri due film della famosa saga! Insomma è pazzesco, e io che pensavo fosse finito già tutto. Stando alle dichiarazioni ci sarà un prequel, ispirato al romanzo “Before” sempre scritto da Anna Todd, dove vedremo Hardin alle prese con il suo primo amore quindi prima di incontrare Tessa.

Nel capitolo 5 invece ci saranno i figli dei due protagonisti. Vedremo crescere quindi Emery e Auden ed il figlio del loro cugino Addy. Ma Hardin e Tessa ci saranno anche in questi due nuovi film?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Con tanto rammarico vi comunico che la coppia che ci ha fatto tanto sognare non sarà presente né nel prequel né nel sequel, o meglio li vedremo solo per qualche ruolo “secondario” e quindi in qualche spezzone. Ma non buttiamoci giù i film saranno sicuramente una vera bomba e io non vedo l’ora di saperne di più. E voi? Io intanto aspetto l’uscita del terzo e del quarto capitolo.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy