Ariana Grande e The Weeknd: il nuovo remix è in arrivo! Tenetevi forti.

Nuova bomba in arrivo! La stella del pop Ariana Grande remixerà un brano insieme a The Weeknd, il web è in fiamme.

The Weeknd e la cantante Ariana Grande
The Weeknd e la cantante Ariana Grande-Fonte:gettyimages

Ariana Grande e The Weeknd: i due hanno sganciato una vera e propria bomba. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Twitter è davvero in subbuglio! I nomi Ariana Grande e The Weeknd sono virali in tutte le classifiche e molti hanno iniziato a chiedersi il perché. Beh, il noto cantautore ha dato la notizia del secolo! Remixerà il suo brano “Save Your Tears”, e lo farà insieme alla regina del pop Ariana!

Anche la Grande ha dato l’annuncio sul suo account Twitter pubblicando lo stesso video di 0.8 secondi. I due non hanno voluto rivelarci altro e sui loro account Instagram c’è sempre il solito breve filmato a schermo nero, abbiamo sentito solo una soave melodia, chissà cosa avranno in mente.

La canzone del futuro remix.

“Save Your Tears” è una canzone di The Weeknd uscita a Gennaio del 2021 ed ha un significato molto forte. Parla delle relazioni del cantante con altre donne mentre era fidanzato e quindi delle lacrime della sua ex fidanzata. I due si rivedono ma restano entrambi con il cuore spezzato. Nel video del brano lui appare con il viso volutamente e completamente rifatto dalla chirurgia plastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

Chissà come sarà il brano con il tocco “magico” di Ariana Grande. La pop star è cresciuta veramente tanto e il suo ultimo album “Positions”, uscito nel 2020, ne è la prova. Abbiamo visto una ragazza ribelle, senza peli sulla lingua, ed estremamente sensuale.

Due mesi fa è uscito il remix del suo brano “34+35” con Doja Cat e Megan Thee Stallion, inutile dirvi che è una delle canzoni più in tendenza e virale sui social soprattutto su TikTok.

Io ragazzi aspetto con ansia il suo remix con The Weeknd, prevedo una vera bomba! E voi cosa ne pensate?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Ti potrebbe interessare: La band più nota del K-POP ha un suo menù da Mc Donald! 

Valerio Mazzei nuovo singolo.  Bridgit Mendler nuovo album.

Impostazioni privacy