Billie Eilish: Nuovo look nuovo ALBUM? Data d’uscita e una collaborazione speciale

Billie Eilish: look e album? Per la cantante queste due cose viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. C’è da aspettarsi qualche novità da parte della cantante statunitense. Scopriamole. 

Billie Eilish "leave me alone"
Billie Eilish “leave me alone”. Fonte: Instagram

Billie Eilish: Nata il 18 Dicembre del 2001 a Los Angeles, l’artista diciannovenne ha ormai arrivata oltre oceano. Conta milioni di Fan grazie al suo stile, apparso incredibilmente innovativo. 

Dopo le canzoni che l’hanno resa nota a tutti: Ocean Eyes o Bad Guy, Billie non si è mai fermata, continuando a produrre, scrivere e vincere premi. Rimanendo sempre se stessa. Diversa, originale, anticonformista, vera. 

Ed ora, il suo aspetto è cambiato di nuovo. Inaspettato direi, con questa chioma bionda ha sicuramente un’aria più da brava ragazza. Ma cosa si nasconde dietro a questo visino da angelo?

Vediamolo insieme!

Billie Eilish: Nuovo Look vuol dire nuovo album

La cantante ha finalmente rivelato di aver creato un nuovo album durante il periodo di Lockdown a causa della pandemia da Covid-19, durante un’intervista con Stephen Colbert al The Late Show a Febbraio.

Billie possibile nuovo album
Billie possibile nuovo album. Fonte: Instagram

La cantante ha infatti dichiarato di aver voluto lavorare ad un album, diverso. Tutto questo periodo storico, la solitudine, l’ha fatta arrivare a nuove concezioni, nuovi pensieri, che si sono poi riversati nella scrittura dei nuovi testi.

Dale prime foto, con il nuovo taglio e colore, i Fan su twitter hanno iniziato a cercare di capire come potrebbe essere il nuovo album, possibili collaboratori e l’atteso titolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

La richiesta di Billie Eilish è che l’uscita arrivi in un periodo in cui il mondo si trovi ad affrontare momenti più felici, fuori finalmente, per quanto possibile da questa pandemia. Per cui si è arrivati alla conclusione che il tutto potrebbe arrivare quest’estate. 

Un’album felice definito da Billie quasi come “l’album dei vaccini”. 

Il forte desiderio di Billie è che ci possa essere la possibilità di ballare al ritmo di queste nuove canzoni, buttando fuori tutto lo stress che in questi mesi si è accumulato nelle nostre menti e nel nostro corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

E sorpresa delle soprese: Ariana Grande sarà con lei. Una collaborazione che le vedrà insieme cantare sulle note della canzone che si chiamerà: “Dreams”. 

“The World’s A Little Blurry “

Billie Eilish ha inoltre parlato di alcuni contenuti inediti all’interno del suo documentario: “The World’s A Little Blurry “. 

Un possibile nuovo amore potrebbe essere arrivato: l’attore Matthew Tyler Vorce. Dopo una vacanza a Santa Barbara, Billie ha fatto intendere tutto da una foto, con la didascalia :“Kiss Me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Si pensava fosse collegata a Brandon ‘Q’ Adams, ma la loro relazione è terminata nel 2019. Billie Eilish dichiara che non era più felice in quella relazione. Ci sono stati moltissimi episodi che l’hanno fatta sentire sminuita. 

I Fan l’hanno supportata e protetta e lei li ringrazia profondamente. Ed aggiunge che in molti si dimenticano che ancora dentro, la cantante stia lottando con la morte di suo fratello.

Direi che siamo belli ricchi di novità sulla questione Billie. Cosa ne pensi? Sei emozionato per questo nuovo album pronto ad uscire?

Speriamo di poter ballare al ritmo di queste canzoni, proprio come vorrebbe la cantante. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

 

 

Impostazioni privacy