Louis Tomlinson se la prende con una fan: è stata divulgata la demo di Help!

Louis Tomlinson ha fatto impazzire Twitter: la sua risposta non è stata molto gentile. Siete curiosi di sapere cosa le ha risposto?

Louis Tomlinson
Louis Tomlinson – fonte: Gettyimages

Proprio mentre il fandom di Louis sta gareggiando per “fandom migliore” agli iHeartAwards, accade una cosa che lo sconvolge: Louis se la prende con una fan.

Louis Tomlinson arrabbiato con il suo fandom: cos’è successo?

Ieri su Twitter c’era in tendenza il nome di uno degli ex One Direction, ovvero quello di Louis. È stata un’ardua impresa cercare di capire  perché fosse andato in tendenza, ma alla fine ci siamo riusciti, e quello che ne è uscito è stato abbastanza sconcertante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

 Louis sta lavorando a nuova musica, però ancora nessuno l’ha sentita. O almeno nessuno la aveva sentita fino a ieri, quando è stata diffusa una demo della canzone di Louis ancora pronta.

Una fan, dopo che la canzone era trapelata ed era stata diffusa, aveva tweettato: “Drop it rn!”, ovvero: falla uscire. Louis ha deciso di rispondere, e sembrava abbastanza infastidito.

Il cantante era infastidito, perché dopo tanta cura nei confronti della canzone, essa era stata divulgata in versione demo senza il suo consenso. Molti hanno biasimato Louis, per il modo in cui ha trattato la fan.

Certo, Louis avrà scritto quella cosa impulsivamente, senza pensare alle conseguenze, ma immagino come si sia sentito il cantante a vedere il suo lavoro trattato in quel modo. Infatti la maggior parte delle fan ha mandato messaggi mortificati, molto tristi per quello che il fandom ha contribuito a render possibile.

Altri hanno Tweettato in difesa del ragazzo, dicendo che Louis è sempre stato fantastico con i fan e che di certo non è un solo Tweet a cambiare questa cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Gestione cookie