Madi Monroe: età, peso, altezza e vita privata della Tiktoker Americana.

0
1294
Madi Monroe
Madi Monroe - fonte: Instagram

Curiosi di sapere chi è Madi Monroe, la famosa Tiktoker Americana, amica di Dixie e Charli D’Amelio? Non perderti questo articolo!

Amica di Charli D'Amelio
Madi Monroe – fonte: Instagram

Chi è Madi Monroe, la Tiktoker ed influencer statunitense, amica di Charli e Dixie.

Madi Monroe, il cui vero nome è Madison Monroe William, è una ragazza Californiana che ha acquistato velocemente molto seguito sui social. È molto giovane (più di quanto immaginiate) e ha dei genitori  molto famosi. Spesso pubblica foto e video assieme alle famosissime regine di TikTok, Charli e Dixie D’Amelio, Avani Gregg e Riley Lewis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADI MONROE (@madimonroe)

Vita privata e profili social di Madi Monroe.

La ragazza è figlia di due volti molto noti in America. Sua madre, Erika Monroe Williams, è una conduttrice, è un po’ la Barbara D’Urso americana. Invece il padre, Matt Williams, è un ex giocatore di football, che ha avuto dei ruoli in squadre importanti.

Il patrimonio della ragazza l’anno scorso ammontava a $120.000, ma quello dei genitori messi insieme ammonta a $50 milioni.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, qualche tempo fa (dicembre 2020) sembrava essersi fidanzata con Jack Riyn. L’intuito direbbe che si sono lasciati, visto che nei numerosi scatti social di lei non appare mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADI MONROE (@madimonroe)

Però lui era molto amico del sue ex, forse è per questo che preferisce tenerlo celato. I suoi social sono davvero pieni zeppi di followers, su Instagram ha 4 milioni di followers, su TikTok quasi 15 milioni e su YouTube, dove è molto attiva, ne ha 435 mila.

Età e aspetto fisico.

La ragazza, benché non dimostri questa età, ha 17 anni. È nata il 27 Gennaio del 2004, sotto il segno dell’Aquario. Non si direbbe! La ragazza è alta e snella. È alta 1.70 m e pesa  55 chili.

Ha i capelli biondi, anche se spesso si diverte a colorarli di rosa o di grigio, e anche gli occhi chiari. È stilosa, bella ed in forma.

Voi la conoscevate?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here