Miley Cyrus: “Without You”. E’ il nuovo progetto. Ma non la conoscevamo già? Leggi

Miley Cyrus con “Without You” torna per stupire tutti i suoi Fan. Dimenticate la versione originale e ascoltatela ora. Insieme a lei il rapper australiano Kid Laroi. 

Miley Cyrus concerto. Fonte: Getty
Miley Cyrus concerto. Fonte: Getty

Come era già stato annunciato Miley Cyrus, aveva iniziato una nuova collaborazione con un rapper non troppo conosciuto qui nel nostro paese. Ma che lei ha scelto per accompagnarla nella creazione di questo nuovo featuring. 

“Without You” remix è il nuovo progetto a cui Miley insieme a Kid Laroi ha lavorato. Ed ora la cantante ci fa ascoltare qualche piccolo motivetto della canzone attraverso i suoi profili social. 

Miley Cyrus “Without You” Remix ft. Kid Laroi

Miley Cyrus e Kid Laroi finalmente ci fanno ascoltare quello che era stato anticipato. Certo non in versione integrale ma la 28enne statunitense non vuole tenere troppo tutti i suoi Fan sulle spine.

cantante americana. Fonte: Instagram
Cantante americana. Fonte: Instagram

Ecco perché sui social di Instagram e Tiktok ha postato dei video che ci fanno ben sperare che non dovrebbe mancare molto all’annuncio dell’uscita del nuovo singolo.

Probabilmente, nel frattempo che leggete, vi starete chiedendo chi è questo rapper australiano di nome Kid Laroi. Mi duole dirti che allora sei rimast* un po’ indietro, perché ne abbiamo parlato non troppo tempo fa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Ma si fa sempre in tempo per nuove presentazioni, ecco perché ti lascio qui il link, leggi tutto su di lui, cliccando qui. 

“Without You” versione originale uscì nel 2017. Evidentemente ora Miley ha voluto riproporre una versione che più somigliasse alla personalità che la contraddistingue ora.

Miley Cyrus soldi. Fonte: Instagram
Miley Cyrus soldi. Fonte: Instagram

Probabilmente siete rimaste un po’ scioccate da quello che succede in questo nuovo video annuncio. E non tanto per la canzone, ma per il tipo che appare a cui lei regala un bacio. Chi è quel tipo?

Si chiama KingMoxu ed è una star di TikTok. Il motivo di questo bacio? Così, per gioco, divertimento e conoscendo Miley, ci avrà aggiunto anche un po’ di senso di sfida.

Entusiasti di questo prossimo singolo? Io sono molto curiosa di sentire la versione completa e voi?

Per altre news seguiteci anche su Instagram: idealia.it