Lizzo: Nuda sui social. La cantante si mostra nella sua naturalezza. Perchè?

Lizzo nuda sui social sta facendo davvero scalpore. Dopo la notizia con il flirt a Chris Evans ora ci stupisce così. Scopriamo il perché insieme. 

Lizzo cantante. Fonte: Getty
Lizzo cantante. Fonte: Getty

Lizzo è lo pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson ha pubblicato una fotina un po’ fuori dagli schemi. In cui si mostra in tutta la sua interezza. Fiera di ciò che è.

La motivazione la potrete scoprire solo continuando a leggere ed inoltre potrete vedere la foto in anteprima proprio qui. 

Lizzo nuda. La foto che fa parlare di nuovo di lei

La cantante, rapper e attrice americana, dopo lo scandalo uscito poche ore fa a causa del flirt con Chris Evans non si tira indietro. E se già con quell’episodio siete rimasti un po’ a bocca aperta con questa farete decisamente fatica a chiuderla.

Melissa Viviane Jefferson. Fonte: Getty
Melissa Viviane Jefferson. Fonte: Getty

Lizzo sta quindi decidendo di mostrare al mondo chi è. Ed ora con questa foto che la ritrae nuda, seduta su una poltrona a sorseggiare probabilmente un caffè, si fa vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Ciò che ha cercato di fare la cantante in questo modo, quindi postando questa foto di se stessa è quella di limitare gli effetti negativi dei social media.

Tutti noi sappiamo quanto a volte mettersi in competizione o semplicemente a confronto con i volti ed i corpi che vediamo ogni giorni in bacheca sia difficile.

E così Lizzo, anche grazie ad una campagna con il brand “Dove” e alla carica che attribuisce all’ingresso della stagione che più la rappresenta: Quella del Toro.

Lizzo. Fonte: Getty
Lizzo. Fonte: Getty

Si è sentita pronta nel mostrarsi così. Il body shaming continua ad essere una delle pratiche più diffuse. Nonostante le varie manifestazioni, slogan per contribuire nell’accettazione dei proprio corpi e del benessere personale,

Continua a sussistere ed a volte solo personaggi pubblici, possono far vedere al mondo quanto poco importante sia. Non è il nostro fisico a dirci se siamo in grado, se possiamo e soprattutto se valiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

E Lizzo sui social nuda è semplicemente un modo per dire: ” Io sono questa, nonostante questo sono ciò che sono, tu mi conosci, sei mio Fan. Sono qualcuno a prescindere dalle mie forme”.

Lizzo inoltre è molto solidale con i movimenti di No Racism e continuamente sui suoi social posta video di sensibilizzazione e appoggio, come questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Sei d’accordo con questi pensieri? Se anche tu a volte ti senti inferiore, screditat* o non abbastanza pensa solo che tu non sei solo il tuo fisico, il tuo corpo o la tua bellezza.

La bellezza risiede in tante altre cose. Meglio avere personalità e carattere che un fisico conforme a tutti gli altri. Distinguiti sii fier*

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Se ti è piaciuto l’articolo leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/20/damiano-david-ex-fidanzata/

Impostazioni privacy