Damiano David: Svelata l’identità dell’ex fidanzata della star dei Maneskin.

Impossibile non conoscere i Maneskin. Li abbiamo visti nascere ad X-Factor e poi a Sanremo sul podio. Oggi vi portiamo a conoscere l’ex fidanzata di Damiano David.

Maneskin, vincitori di Sanremo - fonte Gettyimages
Maneskin, vincitori di Sanremo – fonte Gettyimages

Damiano, per quanto possa sembrare grande, ha in realtà solo 22 anni, è nato l’8 Gennaio 1999. Nella sua giovane età però è riuscito a trovare qualcuno che gli rubasse veramente il cuore. Peccato che questa storia sia finita ormai da un pezzo.

Damiano David attualmente non ha una ragazza, ne una compagna con cui convive, ma sappiamo che ha avuto una relazione molto passionale con una ragazza, al di fuori dei riflettori. La loro relazione si è conclusa nel 2017. Poco tempo dopo i Maneskin hanno iniziato la loro carriera sul palcoscenico di X-Factor.

Damiano David – Chi è la sua ex?

Se siete curiosi di scoprire chi sia la sua ex ragazza, siete nel posto giusto, ma attenzione: è inutile che proviate a stalkerarla sui social, perchè lei non ne usa nemmeno uno.

Damiano Davi per la serie Netflix Baby - fonte Gettyimages
Damiano Davi per la serie Netflix Baby – fonte Gettyimages

La ragazza in questione si chiama Lucrezia Petracca. I due hanno chiuso la loro relazione, nel 2017, dopodichè Damiano ha eliminato le loro foto dai social e poi si è lanciato, insieme al resto della band sulla strada verso il successo.

Dopo il termine della relazione con Lucrezie però, i fan dei Maneskin hanno iniziato a sospettare che ci sia del tenero fra Damiano e Victoria De Angelis, la batterista del gruppo. E’ stato chiesto loro più volte se stessero insieme o se si piacessero. Le loro risposte sono state queste; Victoria ha sempre risposto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Non siamo mai stati insieme, ma è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”

Mentre Damiano alla domanda ha sempre risposto con un:

“Chissà”

A Damiano David, inoltre è stato chiesto anche il suo prototipo di donna ideale. Ha risposto in modo abbastanza vago:

Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico”

 

Dunque ragazze, fatevi avanti, potrebbe piacergli chiunque.

Sei curioso di sapere chi sono le altre ex di Damiano dei Maneskin? Fuori il nome di un’altra ex. Non crederete ai vostri occhi!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy