Billie Eilish: Nuovo fidanzato? Il post su Instagram manda in confusione i fans

Billie Eilish è una famosissima cantautrice americana. Conosciuta per Bad Guy, oggi ci lancia qualche notizia shock sulla sua situazione sentimentale.

Billie Eilish giovane cantante americana - fonte Gettyimages
Billie Eilish giovane cantante americana – fonte Gettyimages

Se avete visto il suo documentario uscito proprio quest’anno il 25 febbraio 2021, saprete anche che Billie ci ha aggiornato sulla sua vita amorosa. Ha annunciato infatti si aver definitivamente chiuso con Brandon Quention Adams, attore 41enne americano a febbraio di questo stesso anno.

Evidentemente Billie non aveva voglia di restare sola troppo a lungo perchè pare proprio che abbia già trovato qualcuno e abbiamo le prove per dimostrarvelo! Il suo ultimo post di Instagran infatti annuncia:

“Qualcosa sta arrivando”

Che si tratti di un nuovo album? O dell’annuncio ufficiale di un nuovo ragazzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)


Siete curiosi di sapere chi sia il nuovo ragazzo di Billie Eilish? Questo è il posto giusto per essere i primi a saperlo!

Billie Eilish – chi è il suo nuovo ragazzo?

Questa volta sembra che Billie abbia optato per un ragazzo un po’ più giovane. Billie ha annunciato a febbraio nel documentario The World’s a Little Blurry di aver chiuso con il 41enne Brandom Adams. Oggi però ci risulta che il suo ragazzo sia molto più giovane del suo ex.

Billie Eilish - fonte Gettyimages
Billie Eilish – fonte Gettyimages

Dopo l’esperienza con Brandom avrà forse capito che gli uomini più grandi non le interessano più di tanto.

Il nuovo ragazzo in questione dunque si chiama Matthew Tyler Vorce, ed è un attore americano, che ha recitato in It wasn’t me, un film thriller/drammatico del 2015.

Billie e Matthew sono stati paparazzati insieme fuori ad un coffee shop, in attesa del loro turno per ordinare un caffè da asporto e mentre portavano a passeggio il cane di Billie.

Mentre facevano la fila fuori, nell’attesa del loro turno, arriva qualche gesto dolce che ci fa capire che ci sia qualcosa di tenero fra i due. Billie infatti appoggia la sua testa sulla spalla di Mattew e lui ne approfitta per abbracciarla lasciandosi andare in un bel momento di intimità.

Ecco le foto che dimostrano quanto appena spiegato.


Voi che ne pensate? Credete che siano solo amici? A noi sembra proprio che si sia qualcosa di tenero fra i due!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy