Ragnarok seconda stagione: Trama, cast, data di uscita della serie Netflix

Ragnarok seconda stagione è in arrivo su Netflix. Questa piattaforma non smette mai di annunciare nuove uscite, tra serie e film. Ed ora è il turno di parlare di quest’ultimo teaser.

Ragnarok seconda stagione. Fonte: Instagram
Ragnarok seconda stagione. Fonte: Instagram

Dopo il successo della prima stagione  Ragnarok sta tornando. La serie Norvegese che ci ricorda il grande successo Marvel “Thor” è pronto a farci vivere nuove avventure tra le montagne del nord.

Scopriamo subito insieme quali saranno le novità a partire dal cast la trama e l’annuncio della data di uscita.

Ragnarok seconda stagione: Cast, Trama e Data D’uscita

La serie realizzata in Norvegia deve la sua creazione a Adam Price. La produzione invece vede il merito della Sam Productions. E’ assolutamente vista come la serie che sta portando ala scoperta di questo territorio poco noto tra noi giovani. 

Ragnarok.Fonte: Instagram
Ragnarok. Fonte: Instagram

E soprattutto alla visione di ragazzi che non ci è soliti incontrare. Una recitazione diversa, tratti diversi e soprattutto paesaggi mozza fiato che si adattano in modo perfetto alla storia di Ragnarok.

Poco dopo l’uscita della prima stagione Netflix ha annunciato il suo sequel. Data soprattutto il grande consenso dei telespettatori che hanno fatto schizzare Ragnarok alle prime posizioni in classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ragnarok (@ragnaroknetflix)

Ragnarok seconda stagione arriverà il Martedì 27 Maggio 2021. Ma di cosa parlerà? Facciamo un riassunto su come a prima stagione è terminata:

Ci siamo trovati davanti alla vittoria di Magne che ha combattuto contro il gigante Vidal. Magne ha potuto compiere questo gesto solo dopo aver evocato il potere dei fulmini di Thor che avrebbe potuto mettere fine alla sua vita e quella del suo nemico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ragnarok (@ragnaroknetflix)

Ma così non è stato, Magne è sopravvissuto, rimasto privo di sensi ed il destino di Vidar deve ancora essere rivelato. Vi svelo che nella prossima stagione ci potrebbe essere l’arrivo di altri giganti e soprattutto di altri Dei.

In tutto questo Magne sta ancora scoprendo i suoi nuovi poteri e solo lui potrà dirci come riuscirà a gestirli e fino a dove arriveranno. Intanto Lauritis incarnazione di Loki, sta ancora cercando di ottenere i suoi di poteri. 

Loki conosciuto come il “Dio Imbroglione” nella mitologia norrena, potrebbe effettivamente mettersi contro Thor. La storia non ci è nuova ma in questo caso avremo i due Dei rincarnati nei corpi di Magne e Lauritis.

Nel cast troveremo sempre gli stessi attori principali e questa la definirei un’ottima cosa. 

Pronto a vedere un altro scontro tra Dei tra le montagne Norvegesi? 

Non perderti altre novità su serie e film. Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/20/lombra-del-giorno-nuovo-film/

https://www.idealia.it/2021/04/20/emilia-clarke-marvel-serie-nuova/

Impostazioni privacy