Maluma: la data del concerto in Italia! Scopri quando e dove si esibirà

Il grande cantante latino Maluma si esibirà in Italia e oggi è stata svelata la nuova ufficiale la data del concerto. Scopri quando andare a vederlo e dove!

la vecchia data era stata purtroppo cancellata, rimandando dunque il concerto ad una data da definire. Finalmente però è stata annunciata la nuova ed ufficiale data del concerto in Italia. Purtroppo sarà anche l’unica del tour che si svolgerà nel nostro paese, dunque se volete vedere Maluma dal vivo, non potete perdervi questo grande evento.

Finalmente, sembra che le restrizioni del Covid stiano mollando un po’ la presa. Sono infatti state permesse nuovamente gli spostamenti fra la maggior parte delle regioni e anche i concerti sono finalmente ripartiti. E come con gli artisti italiani, anche quelli esteri potranno fissare le loro date proprio come è stato permesso a Maluma.

Dopo avervi parlato dell’annuncio della prossima data del concerto di Emma Marrone e volete partecipare anche voi al concerto non potete perdervi la prossima data del concerto.

Potrebbe interessarti anche: Billboard Music Awards 2021: Cos’è, chi sono i nominati e come votare.

Maluma cantante latino
(Fonte – Gettyimages)

Maluma – A quando la data del concerto?

La vecchia data era stata fissata per il 7 marzo 2020, proprio due giorni prima del total lockdown italiano. Il concerto di Maluma era stato fissata  al Mediolanum Forum di Assago. Era stato poi spostato al 31 marzo e infine posticipato al 4 settembre 2020.

Purtroppo però dobbiamo dirvelo: la data di Maluma non è fissata per una data vicina. Il concerto del cantante latino è stato fissato invece per il 5 marzo 2022. La località dell’evento del cantante invece è rimasto lo stesso della data precedentemente fissata, ovvero Mediolanum Forum di Assago.

Maluma cantante latino
(Fonte – Gettyimages)

Il tour di Maluma inizierà il il 15 Luglio e ripartirà dalla Spagna, con date a Murcia, a Marbella e in Andalucia. Con una pausa nel mese di Agosto, le prossime date ricominceranno poi da settembre.

Potrebbe interessarti anche: Maluma: Il cantante colombiano ha una nuova fiamma? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)


Allora anche voi non vedete l’ora che Maluma arrivi in Italia?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy