Emma Marrone: annunciato l’inizio del nuovo tour estivo, stavolta col pubblico

Per tutti gli amanti di Emma Marrone, questa è una notizia che non potete perdervi! Emma Marrone ha finalmente annunciato l’inizio di un nuovo tour, scopri quando inizierà e dove andare a vederlo!

Emma Marrone, è l’ex concorrente e vincitrice della nona edizione di Amici dell’anno 2009. Dopo la sua vittoria, è stato inevitabile il suo successo, che negli anni è andato sempre più in forte ascesa, garantendole spesso la prima posizione nelle classifiche più importanti.

Come ben sapete, a causa della situazione d’emergenza del Coronavirus anche i concerti sono stati vietati e più nessun biglietto è stato venduto, per nessun concerto di nessun artista dal marzo 2020.

Dopo un lungo anno di silenzio, è arrivato però finalmente il momento di annunciare l’inizio del nuovo tour e in particolare quando, come e dove si svolgerà. Curiosi?

Emma Marrone 20218 - fonte Gettyimages
Emma Marrone 20218 – fonte Gettyimages

Emma Marrone – info sul nuovo tour

Sappiamo già che non state più nella pelle! E allora noi vi accontentiamo… Il nuovo tour inizierà molto presto. E anche Emma non vedeva l’ora di annunciarcelo.

Sono pronta per ricominciare con un nuovo tour” 

Ha annunciato qualche giorno fa in un’intervista.

Emma Marrone cantante - fonte Gettyimages
Emma Marrone cantante – fonte Gettyimages

Ma il tour non lo farà da sola, ma con Alessandra Amoroso, per cantare insieme il loro ultimo pezzo fatto in collaborazione “Pezzo di cuore“. Le date sono state fissate per recuperare quelle dello scorso anno che erano poi state rinviate per ovvi motivi a data non ancora identificata, un tour fatto a posta per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera.

Leggi anche: Gli stipendi stellari di Sanremo: ecco quanto hanno incassato i conduttori e gli ospiti.

E invece Oggi Emma le ha identificate eccome! La prima data infatti è quella del 3 Giugno in provincia di Udine all’Arena Alpe Adria, che andrà a recuperare la data del 3 Ottobre 2020. Ma andiamo a vedere le altre date del calendario.

Il calendario del tour FortUna”

  1. 6 GIUGNO 2021 a VERONA alla mitica Arena di Veronache recupera la data del 25 maggio 2020
  2. 12 GIUGNO 2021 a TAORMINA nel Teatro Antico, che recupera la data  di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021
  3. 18 GIUGNO 2021 a ROMA alla Cavea Auditorium Parco della Musica che recupera la data del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021
  4. 23 GIUGNO 2021 a  MILANO al Carroponte che recupera la data del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021
  5. Per le date di FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno sicuramente a luglio ma le date esatte e le location verranno comunicate entro il 15 maggio.
Arena di Verona - fonte Gettyimages
Arena di Verona – fonte Gettyimages

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy