Amici 20: Sangiovanni ottiene il suo secondo disco d’oro per “Tutta la notte”

Una grande notizia ad Amici 20: uno dei concorrenti è riuscito ad ottenere un disco d’oro! Chi sarà, dopo il primo andato a Sangio?

Il pezzo che ha ottenuto il disco d’oro è stato “Tutta la notte”, ancora una volta a Sangiovanni. Buonissime notizie per il cantante, che sta conseguendo un successo dopo l’altro. Si prospetta una grande carriera dopo l’uscita dalla scuola di Amici!

Non si sa ancora se Sangio sarà il vincitore di questa edizione di Amici, ma di sicuro ha avuto una sua grande vittoria: un inizio di carriera davvero glorioso, pieno di premi e riconoscimenti.

Amici 20 concorrenti
Sangiovanni – fonte: Instagram

Amici 20: Sangiovanni ottiene un altro disco d’oro.

La notizia fa ben sperare riguardo al futuro del cantante fuori dalla scuola. Un sacco di fan lo stanno aspettando. Lo dimostra soprattutto il successo che stanno avendo i suoi pezzi, che stanno facendo numeri da record.

Nonostante la sua giovane età, Sangiovanni ha già ben due dischi d’oro e un disco di platino. L’ultimo è arrivato proprio oggi. Per questo traguardo Sangiovanni deve sicuramente ringraziare sé stesso, ma anche i suoi fan.

Lui è un ragazzo sincero e dolce, si merita tutto, ma i suoi fan che stanno ascoltando i suoi singoli giorno e notte sono davvero la sua fortuna. Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera, e Sangiovanni ha iniziato benissimo!

 Dopo il down che le sue canzoni hanno avuto a causa di uno scherzetto di Instagram, finalmente un’ottima notizia per il cantante. Speriamo anche che la sua nuova canzone, Malibù, ottenga lo stesso successo che stanno avendo le altre.

A questo punto la maggior parte di noi non vede l’ora che Amici 20 si concluda, anche se ci ha tenuto molto compagnia in questi mesi, per scoprire quale sarà il destino di queste stelle nate da uno dei talent più celebri in Italia.

  • Potrebbe interessarti anche anche:

Amici 20: Sangiovanni accusato di plagio per l’intro della canzone “Malibù”?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

 

Impostazioni privacy