Lucifer 5B: è uscito il trailer dell’ultima stagione! – Tutti i dettagli!

Lucifer 5B: è uscito il trailer dell’ultima stagione della serie Netflix che tratta le vicende del re degli Inferi. Vediamolo e scopriamo di più!

Lucifer 5B, serie Netflix - Fonte: Instagram
Lucifer 5B, serie Netflix – Fonte: Instagram

Fan della serie Lucifer: attenzione! Oggi, 30 aprile 2021, è uscito il nuovissimo trailer dell’ultima stagione del vostro show televisivo preferito! Esattamente: il trailer della serie 5B! Vediamo il trailer e scopriamone tutti i dettagli!

Lucifer 5B

Come già sappiamo perché dichiarato spesso dal cast e dalla produzione, questa seconda parte della quinta stagione di Lucifer sarà l’ultima. Essa, naturalmente, riprenderà da dove si è conclusa la prima porzione di episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Lucifer è tornato sulla Terra per non permettere al fratello gemello Michael di non spacciarsi per lui: il re degli Inferi, che in questo contesto è l’eroe della serie, riuscirà a smascherare il suo alter ego? Sarà in grado di impedirgli di portare a compimento i suoi progetti malefici?

In questo nuovo capitolo, è stato svelato dalla produzione, che sapremo molto di più sull’identità del fratello gemello del protagonista, ma non solo. Senz’altro questa nuovissima tranche di episodi si prevede già bella succulenta: Lucifer riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti per Chloe? Il “gemello cattivo” riuscirà diventare Dio?

Il trailer

Il trailer della seconda parte degli episodi della quinta stagione di Lucifer è stato diffuso oggi, 30 aprile 2021, da tutti gli account di Netflix e della serie in questione sui social media e su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

I fan della show televisivo Netflix, che ha riportato in auge il re del Male facendolo guardare sotto un altro punto di vista, non vedevano l’ora che il trailer dei nuovissimi episodi uscisse. Nella giornata di oggi, infatti, gli ammiratori di tutto il mondo sono impazziti guardando più e più volte il teaser che noi vedremo insieme ora!

Vi piace, Cari Lettori? Cosa ne pensate? È come vi aspettavate?

A voi i commenti!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy