Olivia Rodrigo e Joshua Bassett hanno lanciato un nuovo progetto per “HSMTMTS”!

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett: nuovo progetto lanciato dalle due star per “High School Musical: The Musical: La serie”. Tutti i dettagli!

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett - Fonte: Getty Images
Olivia Rodrigo e Joshua Bassett – Fonte: Getty Images

Star di “High School Musical: The Musical: La serie”, Joshua Bassett e Olivia Rodrigo hanno lanciato un nuovissimo progetto che li coinvolge ad entrambi. Di cosa si tratta? Scopriamo di più!

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett: il nuovo progetto

Le due star della serie tratta dal Disney Channel Original Movie più famoso del mondo hanno realizzato un nuovo progetto che ha lasciato i fan dello show di Disney+ e, perché no, della coppia, a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

I due, infatti hanno realizzato “Even When / The Best Part”, un duetto nuovo di zecca che apparirà nella colonna sonora della seconda stagione di “High School Musical: The Musical: La Serie”.

Gli attori sono tornati a riunirsi per lanciare il secondo duetto dello sceneggiato televisivo. Ciò ha fatto ben sperare i fan che, naturalmente, sono a conoscenza che tra le star ci sia stato del tenero.

Infatti, i personaggi di Nini e di Ricky, da ciò che il gossip racconta, avrebbero avuto una relazione. Ma, sfortunatamente, l’idillio non è durato molto. A tal proposito, gli ammiratori della ragazza pensano che le sue canzoni di successo, Drivers License e Déja Vu, siano state ispirate dalla love story avuta con Joshua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Bassett (@joshuatbassett)

Nonostante eventuali rapporti ai ferri corti, Olivia e Joshua hanno terminato le riprese della seconda stagione della serie di “High School Musical” all’inizio di quest’anno. Ed è proprio in essa che apparirà questo nuovissimo duetto romantico che ci fa pensare a Troy e Gabriella…

Il duetto

Vi piace, Cari Lettori? Cosa ne pensate?

A voi i commenti!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it