The Hype House: chi è la tiktoker Nikita Dragun, biografia e vita privata

The Hype House: Nikita è una giovanissima influencer con una storia delicata alle spalle. Scopriamo insieme chi è la tiktoker Nikita Dragun e quali sono le tappe principali della sua carriera. 

Nikita Dragun, Fonte: Getty Images
Nikita Dragun, Fonte: Getty Images

Nikita Dragun, classe 1996, è un’ influencer di origini vietnamite e messicane. È nata in Belgio e ha frequentato il liceo in Virginia.

Negli anni del college ha dichiarato di essere transessuale. La sua transizione che l’ha portata a essere Nikita è stata documentata sul suo canale YouTube.

Ma quando è arrivato il successo? Il suo esordio nel mondo dei social risale al febbraio 2013, quando ha deciso di iscriversi su YouTube. Ha iniziato il suo percorso pubblicando video in cui mostrava tutorial di make up. Col tempo ha iniziato a prendere accordi con i marchi beauty e da lì non si è più fermata!

Attualmente ha oltre 3 milioni e mezzo di iscritti su YouTube, 9 milioni di follower su Instagram e quasi 13 milioni di seguaci su TikTok!

Nel 2019 ha lanciato la sua personale linea beauty chiamandola “Dragun Beauty“, che pone una particolare attenzione alla comunità transgender!

Vita privata di Nikita Dragun di “The Hype House”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mother of Draguns (@nikitadragun)

Nel 2020 è stata protagonista di una festa controversa. Nell’estate di quell’anno infatti ha deciso di organizzare un party a sorpresa per lo YouTuber Larray nella Hype House (conoscete gli altri partecipanti?), in cui erano presenti altri tiktoker come Charlie e Dixie D’amelio.

In quel periodo la pandemia da COVID-19 stava colpendo duramente lo stato della California e un party con oltre 60 persone era la situazione meno indicata in un momento così complicato. A questo si aggiunge il fatto che i partecipanti sono stati visti senza mascherine, un mezzo di protezione fortemente raccomandato dalle autorità sanitarie locali.

Come prevedibile le foto dell’evento hanno sollevato numerose polemiche. Fortunatamente tutti i residenti della Hype House sono risultati negativi al test anti-COVID.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mother of Draguns (@nikitadragun)

Nel 2019 ha preso parte a una docuserie Snapchat intitolata “Nikita Unfiltered“. La serie ha seguito la tiktoker mentre stava cercando l’amore, presentando al mondo gli aspetti meno conosciuti di Nikita e mostrando com’è la vita di una giovane donna indipendente che cerca di trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy