Game of Thrones: attrice accusa di abusi un cantante noto. Di che si tratta?

Game of Thrones: un’attrice della saga de “Il Trono di Spade” ha accusato un cantante internazionale di abusi. Di cosa si tratta?

Game of Thrones, cast della serie - Fonte: Getty Images
Game of Thrones, cast della serie – Fonte: Getty Images

Bufera nel cast de “Il Trono di Spade”: un’attrice della serie ha accusato un cantante di fama internazionale per abusi e molestie sessuali. Di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’accaduto!

Game of Thrones e le accuse

Dopo avervi annunciato e confermato la data di uscita e mostrato le prime immagini del prequel della saga fantasy, oggi torniamo a parlare de “Il Trono di Spade”. Precisamente, vi sveleremo un avvenimento che oggi, 30 aprile 2021, ha fatto scandalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones)

Proprio così: uno scandalo. L’attrice Esmé Bianco, Ros ne “Il Trono di Spade”, in queste ore ha lanciato eventuali accuse molto pesanti e forti di molestie e abusi sessuali contro il cantante Marilyn Manson.

La Bianco, trentottenne, ha citato in giudizio Manson, cinquantaduenne, per violenza sessuale. A quanto pare, il cantante avrebbe fatto uso di droghe, violenza e minacce abusare dell’attrici in più occasioni.

I due sono stati insieme dal 2009 al 2013, circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esmé Bianco (@esmebianco)

A quanto pare, Marilyn avrebbe violentato Esmé dopo diverse minacce, somministrandole dei farmaci e sottraendole il cibo per indebolirla fisicamente. Da come si legge nella denuncia, anche la carriera dell’interprete di Ros sarebbe stata danneggiata dai continui abusi e maltrattamenti esercitati da Marilyn Manson.

Infatti, sembra proprio che, a causa di questi soprusi, Esmé abbia sofferto di ansia, depressione e attacchi di panico, che ancora oggi si porta dietro. Ma queste non sono le prime accuse che l’attrice ha fatto contro il cantante.

Inoltre, non è assolutamente il primo episodio in cui Manson viene accusato di maltrattamenti, molestie e abusi sessuali: effettivamente, è stato denunciato anche dall’attrice statunitense Evan Rachel Wood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Noi vi ricordiamo di DENUNCIARE SEMPRE e di NON sentirvi MAI in colpa per delle azioni che vi sono imposte, anche dovessero passare degli anni.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Demi Lovato: la rivelazione su come ha perso la castità. È stato uno stupro?

Demi Lovato – Scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Impostazioni privacy