Checco Zalone: La Vacinada, sua nuova “Musa Ispiratrice”. Mix di ironia e saggezza

Checco Zalone con La Vacinada l’attore e comico italiano, ha filmato un ultimo videoclip decisamente diverso. Con un messaggio che interessa proprio a tutti. 

Attore comico Italiano. Fonte: Getty
Attore comico Italiano. Fonte: Getty

Sulla pagina Facebook dell’attore è infatti sbucato un nuovo video. Ovviamente non può mancare per lui un po’ di risata e ironia anche quando il testo trasmette scritto comprende un significato di saggezza e responsabilità. 

La Vacinada è il nuovo titolo del suo singolo, ad accompagnarlo in questo pezzo Helen Mirren che ha svolto decisamente un ruolo importante. Quasi come ad essere la sua “Musa Ispiratrice”. 

La Vacinada di Checco Zalone con Helen Mirren

Come appunto abbiamo, Checco Zalone adora inserire all’interno di temi importanti, come quelli sulla politica, sempre un po’ di leggerezza. Una risata che però aiuta a comprendere cosa davvero si stia passando in quel momento.

Checco. Fonte: Instagram
Checco. Fonte: Instagram

Addirittura argomenti che vengono ignorati, o non considerati nel giusto modo. Anche in questo caso Checco Zalone ha fatto lo stesso. 

La politica? Presente. Medicina? Presente! Infatti La Vacinada come si può facilmente intuire dal titolo parla dell’importanza di compiere il gesto di vaccinarsi dal Covid-19. A suo favore, la presenza di un ottimo “sponsor”: Helen Mirren. 

Helen Mirren. Fonte: Getty
Helen Mirren. Fonte: Getty

Helen Mirren, star internazionale, vincitrice di Golden Globe, Premi Oscar, cinque Screen Actors Guild Awards è lì, con Checco. Una donna dal volto inconfondibile, mostra orgogliosamente il suo braccio nel video musicale.

Quel braccio con sopra il “segno indelebile” dell’avvenuta vaccinazione. Helen dichiara anche che le piacerebbe moltissimo girare un film insieme al collega, Zalone. Adora la Puglia, ha persino una casa in Salento.

Helen Mirren La Vacinada. Fonte: Getty
Helen Mirren La Vacinada. Fonte: Getty

L’amore per L’Italia e l’ammirazione per Checco, giudicato dal “Grande Cuore” spingono l’attrice statunitense a voler partecipare un giorno a questa iniziativa.

 Il suo messaggio

Sembra abbastanza chiaro a tutti che l’attore comico, Checco Zalone abbia solo un’unica intenzione: Sensibilizzare più persone possibili alla scelta di vaccinarsi. 

Checco Zalone La vacinada. Fonte: Instagram
Checco Zalone La vacinada. Fonte: Instagram

Saggezza e Responsabilità. Voglia di fare qualcosa di concreto per il proprio paese. Aiutarci l’un l’altro per poter uscire da questo mondo che non ci appartiene e che ci sta stretto. 

Qui puoi goderti il video e la canzone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone)

Cosa pensate di questo gesto? Siete pro o contro al vaccino? E soprattutto vedete in esso un reale modo per poter far fronte a questo gigante disastro e tornare così alle nostre vite?

Se ti è piaciuto l’articolo:

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Inoltre leggi anche: 

https://www.idealia.it/2021/04/30/selena-gomez-iniziativa-health-101/

 

 

Impostazioni privacy