Selena Gomez: la sua nuova iniziativa fa venire a tutti le lacrime agli occhi.

La star Selena Gomez ha deciso di creare un progetto per aiutare le persone. I fan sono al settimo cielo, ancora una volta ha dimostrato quanto è di buon cuore.

Selena Gomez, cantante e attrice
Selena Gomez, cantante e attrice-Fonte:gettyimages

Selena Gomez: la bellissima iniziativa della cantante ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Selena è una giovane cantante ed attrice statunitense ed ha 28 anni. Da adolescente l’abbiamo recitare nei film e nelle serie prodotti da Disney, e il suo ruolo più noto rimane nei “I Maghi di Waverly”.

Inoltre è molto apprezzata dai fan per le sue canzoni, il suo ultimo album “Revelacion” è uscito il 12 Marzo del 2021 e, se non l’avete ancora fatto, ascoltatelo su Spotify. Ultimamente ha fatto impazzire il web tingendosi i capelli di biondo. Secondo me le donano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

La giovane è molto nota per aver avuto una tormentata relazione con il bel Justin Bieber, di cui lei era davvero molto innamorata, e tutti noi sappiamo i problemi nati dalla loro rottura. Con il singolo “Lose You To Love Me” Selena ha voluto dare un taglio a questa sofferenza e rinascere. Più volte ha confessato di essere stata afflitta dall’ansia e depressione.

La cantante inoltre ha sofferto di una rara malattia, il Lupus, la quale è riuscita solo ad aggravare i suoi problemi psicologici. Più volte è stata ricoverata in una clinica, anche volontariamente, per affrontare questi suoi disturbi. Nel 2020 le è stato diagnosticato un disturbo bipolare, in seguito si è allontanata dai social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Recentemente ha fatto un annuncio su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato, Selena è la protagonista di un’iniziativa sulla salute mentale.

Il nuovo progetto di Selena.

La star ha più volte detto che per uscire da questi disturbi psicologici, è necessario parlarne, conoscere se stessi e soprattutto rivolgersi a professionisti del settore.

“Ho capito che c’era un modo per ottenere aiuto e per trovare persone di cui ti fidi. Ho preso il farmaco giusto e la mia vita è stata completamente cambiata.

Nelle ultime ore ha dato l’annuncio di aver creato il progetto Mental Health 101, il quale servirà anche alle scuole per educare gli studenti.

So in prima persona quanto può essere difficile affrontare l’ansia e la depressione in modo solitario. Se avessi preso conoscenza prima della mia salute mentale l’avrei affrontata in maniera diversa.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Sono contentissima di questo suo progetto spero vivamente che riesca ad aiutare le persone che soffrono di disturbi psicologici, adoro Selena sempre di più, non è facile aprirsi su questi argomenti così delicati.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy