Camila Mendes: un nuovo co-protagonista arriva sul set di Strangers!

Camila Mendes è stata una delle star più amate dopo Riverdale. Sapete bene però che ora sta partecipando al cast di Strangers! Oggi vi presentiamo il nuovo ci-protagonista che reciterà al suo fianco.

Camila Mendes attrice di Riverdale - fonte Gettyimages
Camila Mendes attrice di Riverdale – fonte Gettyimages

Camila Mendes deve il suo successo al suo ruolo da protagonista in Riverdale. È innegabile la sua bravura e il suo talento nella recitazione ed infatti non ha impiegato molto tempo per trovare, subito dopo il termine delle riprese di Riverdale un nuovo ruolo da interpretare.

La vedremo infatti presto sul grande schermo di tutti i cinema se il coronavirus lo permetterà. Sta recitando infatti per il film in prossima uscita Strangers insieme a Maya Hawke.

Ma oggi abbiamo scoperto un nuovissimo componente del cast, il quale si è unito recentemente e che reciterà al fianco di Camila come co-protagonista. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Camila Mendes – Chi è il nuovo attore di Strangers?

Siete pronti per scoprire chi sarà l’attore che vedremo accanto a Camila e a Maya nel nuovo film Strangers? Tenetevi pronti perché la notizia è una bomba!

Maya Hawke attrice di Riverdale - fonte Gettyimages
Maya Hawke attrice di Riverdale – fonte Gettyimages

Il nuovo attore sarà Rish Shah! E se il suo nome non vi sembra familiare lo sarà sicuramente se vi dico che è tra i protagonisti di P.S. Ti amo ancora. L’attore partecipava al cast infatti nel ruolo di Ravi. Come dimenticarlo?

Ma Strangers non è l’unico film in cui vedremo presto Rish. Questo perché l’attore di P.S.Ti amo ancora, sta attualmente lavorando a due progetti contemporaneamente. Sarà infatti sia il co-protagonista di Strangers che il protagonista del film Marvel MS Marvel per Disney + al fianco del nuovo arrivato Iman Vellani. Mica male per un attore così giovane no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rish Shah (@rishshah)


Rish infatti, del suo nuovo ruolo in Strangers accanto a Camila Mendes ha detto:

È eccitante, crescendo non avrei mai immaginato che qualcuno con le mie capacità ricevesse queste opportunità a livello internazionale

Ha detto in un intervista a Deadline .

 “Sono fortunato a lavorare nel settore al fianco di così tanti grandi attori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rish Shah (@rishshah)


Che ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Rish Shah sul cast?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy