Michelangelo Vizzini: nuova fiamma? La storia postata per sbaglio shock

Avete fatto in tempo a vedere l’ultima storia postata da Michelangelo Vizzini? La foto è schockante ma viene eliminata subito dopo.

Michelangelo Vizzini cantante italiano - fonte Instagram
Michelangelo Vizzini cantante italiano – fonte Instagram

Se siete riusciti a vedere l’ultima storia postata proprio alcuni minuti fa intorno alle 23 di oggi 29 Aprile 2021, sarete anche voi rimasti sotto shock come noi.

Purtroppo la storia è già stata eliminata da Michelangelo stesso, perchè avrà forse ritenuto che il suo pubblico non era ancora pronto per affrontare questa notizia. Ma probabilmente non lo ha fatto di proposito perchè la storia invece è diventata pubblica e noi siamo riusciti a captarla.

Ciò che più ci fa credere che la storia era stata pubblicata per sbaglio è, non solo il fatto che la storia è stata eliminata pochi secondi dopo averla pubblicata ma anche il fatto che non c’erano tag, nè tantomeno musica o altro, ciò fa pensare che non sia qualcosa su cui ha curato l’aspetto grafico e dunque avere anche il tempo per pensarci.

Michelangelo Vizzini – cosa ha messo tra le storie di IG?

Una seconda ipotesi invece è quella che Michelangelo ha pubblicato volontariamente la storia, e un attimo dopo essersene pentito. Ma noi abbiamo colto un particolare che abbiamo già visto nelle storie di qualcun altro di recente.

Michelangelo Vizzini 2021 - fonte Instagram
Michelangelo Vizzini 2021 – fonte Instagram

La storia raffigura Michelangelo in un bacio sfuocato con una ragazza, che sembra proprio Swami Caputo. Andando infatti a dare un’occhiata nelle storie di Swami, si può vedere come la ragazza parla alla telecamera in cui si vedono in primo piano le sue mani.

Al dito porta un anello che sembra essere proprio lo stesso che si vede nella storia di Michelangelo. La ragazza inoltre ha da poco rotto con l’ex Daniel Cosmic.

Non sappiamo con certezza chi sia la sua nuova fiamma, ma siamo sicuri che ce ne sia una, e ai dati di fatti sembra proprio che si tratti di Swami Caputo.

Voi che ne pensate? Anche voi credete che si tratti di Swami?
Seguici anche su Instagram: