Amici20:la relazione tra De Martino e Martina è confermata? Nuovo dettaglio.

La ex concorrente di Amici Martina e l’ex ballerino Stefano De Martino sono da molto tempo al centro dei gossip. Nelle ultime ore i fan non si sono fatti sfuggire un nuovo dettaglio.

Stefano De Martin, personaggio televisivo
Stefano De Martin, personaggio televisivo-Fonte:gettyimages

Amici20: la relazione tra Martina e De Martino è ufficializzata? Scopriamo insieme il dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Martina Miliddi è una ragazza veramente giovanissima e fin da bambina ha coltivato il sogno di diventare una ballerina. Dopo tanto impegno è riuscita ad entrare nella scuola di Amici ed è specializzata nello stile di danza latino.

Più volte è stata al centro di polemiche e di critiche soprattutto da parte della maestra Celentano la quale l’ha sempre definita inadatta a ballare. Il suo percorso nella scuola è terminato il 18 Aprile 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Uno dei giudici di Amici20 è Stefano De Martino (31 anni), il quale fin da subito si è fatto notare per eccessivi complimenti rivolti a Martina. La giovane ragazza li ha apprezzati molto, e si sa, com’è possibile resistere al fascino del giovanotto? Lui è noto per la relazione con la bella Belen Rodriguez dalla quale è nato il figlio Santiago, purtroppo i due non sono ma riusciti ad aggiustare il rapporto.

Tuttavia i fan da quel giorno hanno iniziato a supporre che ci sia del tenero tra Martina e l’affascinante presentatore.

Nelle ultime ore il pubblico si è accorto di un dettaglio che farebbe da conferma ad il loro presunto flirt.

Gli ultimi dettagli.

Sui social regna il caos in molti si chiedono cosa stia succedendo tra Martina e Stefano. In una live la ragazza ha fatto un gesto molto strano quando le hanno chiesto cosa c’è tra loro due e nelle ultime ore ha iniziato a seguire De Martino su Instagram!

Eh si avete capito bene, inoltre gli mette like ai post. Martina si è già dimenticata di Aka? A tutti noi pare proprio di si.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina e De Martino non hanno rivelato dettagli che riguardano il loro rapporto, ma secondo me tra poco ci saranno tantissime novità.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy