Justin Bieber: il cantante annuncia la collaborazione con i BTS, star del K-POP.

Il famosissimo Justin Bieber ha fatto impazzire tutto il web rivelando di collaborare con i noti BTS.

BTS, le star assolute del K-POP.
BTS, le star assolute del K-POP-Fonte:gettyimages

Justin Bieber: il cantante ha annunciato che lavorerà con i BTS. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Curiosi?

Justin (28 anni) è ormai una star internazionale, il suo singolo “Peaches” uscito nel 2021 è un vero e proprio successo. L’abbiamo potuto ascoltare dappertutto, anche su TikTok. Che dire, il cantante sta facendo passi da gigante nella sua carriera io me lo ricordo da adolescente che cantava “Baby”, che ricordi!

Il ragazzo è sempre al centro dei gossip, di recente ha rivelato di essere stato vicino al suicidio , qualche giorno fa è finito in carcere e nelle ultime ore ha fatto impazzire i fan per la sua nuova capigliatura con i dread, la quale ha poi scatenato una polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Oltre che per il suo nuovo look, il nome del giovanotto è in tendenza per una  notizia che ha lasciato tutti di sasso. Io devo confessarvi che ho fatto i salti di gioia.

Justin e i BTS.

La carriera del cantante nel mondo della musica sta procedendo a gonfie vele, tra non molto vedremo lo stile di Bieber mischiato alle doti musicali dei BTS, i re del K-POP (musica polare in Corea del Sud). I Bangtan Boys sono una boy-band di sette membri e sono famosissimi in Corea, ma non solo, con i loro brani hanno scalato le classifiche e sono conosciuti in tutto il mondo. Uno dei loro brani più noto è “Dynamite”. Su correte ad ascoltarlo, scommetto che l’avrete già sentito almeno una volta.

La voce principale è di Jeon Jung-Kook (23 anni), il ragazzo ha ben 8 milioni di follower su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JUNGKOOK (@bts.jungkook)

Justin e i BTS lavoreranno insieme per creare una nuova canzone. Entrambi erano già in buonissimi rapporti e si sono sempre stimati a vicenda. Il progetto sembra esser nato dalla fusione delle case discografiche dei due, nella quale sono già presenti star come Ariana Grande, J Balvin e Demi Lovato.

I Bangtan Boys hanno detto che sono molto contenti, ecco le loro parole:

“Speriamo di crescere e di dare un’influenza positiva a tutti gli artisti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JUNGKOOK (@bts.jungkook)

Ancora non sono stati resi noti ulteriori dettagli, speriamo in degli aggiornamenti. Io sono troppo curiosa e non vedo l’ora di sentire il nuovo brano. Secondo me sarà davvero pazzesco!

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy