Riverdale 5: nuova data d’uscita per l’ultima parte. Si mette male per la serie.

Siete impazienti e non potete aspettare che Netflix faccia uscire i nuovi episodi di Riverdale 5? Ecco quando usciranno sulla CW!

Riverdale nuovi episodi
Riverdale- fonte: Gettyimages

Aspettavamo i nuovi episodi di Riverdale sulla CW il 17  di Luglio, ma molto probabilmente (purtroppo) non sarà così.

Riverdale 5: quando uscirà la seconda metà degli episodi?

Brutte notizie al fronte, non solo per i fan di Riverdale, ma anche per i produttori stessi. La serie sta perdendo colpi, a causa di tutte le posticipazioni che stanno avvenendo. La serie di solito va in onda in autunno, ma qualcosa è cambiato stavolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riverdale (@thecwriverdale)

Riverdale tornerà in onda l’11 di Agosto, più tardi del previsto. L’uscita degli altri nove episodi era previsti per il 17 di Luglio. Inoltre c’erano già stati dei problemi, perché l’inizio della quinta stagione era uscita a fine gennaio, rispetto alle altre che erano uscite in autunno.

La notizia ha fatto molto arrabbiare i fan, che non si aspettavano questo ritardo. D’estate poi, le serie non hanno lo stesso seguito che hanno in autunno.  Sarà la volta buona, per la serie, di chiudere baracca e burattini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riverdale (@thecwriverdale)

 Non credo certo che Netflix abbia reagito bene a tutto ciò, essendo già molto svantaggiato perché la serie è disponibile in streaming solo un anno dopo rispetto all’uscita su CW. Tutto questo è di sicuro una conseguenza della pandemia, che ha rallentato molto qualsiasi attività.

Sul set di Riverdale però si lavora, come dimostrano anche gli strani video postati da KJ Apa. Quindi per ora dobbiamo aspettarci due possibili esiti riguardo l’andamento della serie, sapendo che, facendo uscire un episodio a settimana, finirà di essere trasmessa in autunno.

Riverdale 6 potrebbe uscire subito dopo la fine della messa in onda del 5, in autunno, come al solito, oppure potrebbe continuare a ritardare, arrivando poi a inizio dell’anno prossimo.

Quanto ve la siete presa, da uno a 10?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy