“LiveXLive”: Scontro tra due star del Web che stanno letteralmente per darsele.

“LiveXLive” Bryce Hall e Austin McBroom: Due dei più famosi volti del Web al momento sembra abbiano deciso di battersi in un match di Box.  

LiveXLive. Fonte: Getty
LiveXLive. Fonte: Getty

Lo youtuber Austin McBroom insieme al tiktoker Bryce Hall si sono infatti dati appuntamento nel mese di Giugno per incontrarsi sul Ring. 

Non stiamo parlando di una lotta clandestina ma proprio di un evento. E a quanto pare tutto è stato deciso e confermato. 

Scopriamo di più a proposito di questo evento ed il perché di tutto questo.

Bryce Hall VS McBroom

L’evento in questione si chiama: “LivexLive’s Social Gloves”. Verranno presentati sei incontri di Box incluso quello che vedrà come protagonisti i due volti social.

Bryce Hall. Fonte: Instagram
Bryce Hall. Fonte: Instagram

Facciamo un recap dei due sfidanti: Bryce Hall è uno dei più famosi tiktoker oggi, con ben 20 Milioni di Follower sulla piattaforma. Mentre Austin fa parte del canale Youtube più in voga: “The Ace Family”. Ed anche lui vanta quasi 20 milioni di Follower.

Da annunciare ci sono ancora gli altri combattenti che dovranno lottare l’uno contro l’altro durante l’incontro. Ma tutto è stato deciso. Luogo e data sono stati espressamente annunciati. 

Austin McBroot. Fonte: Instagram
Austin McBroot. Fonte: Instagram

Infatti il “LivexLive’s Social Gloves” avrà luogo il 12 Giugno 2021, all‘Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida. 

L’evento non ha come scopo quello di mostrare solo un incontro. Bensì è visto come il primo, dopo mesi di blocchi, momento in cui arte, pop, sport, musica, daranno il via al ritorno dell’intrattenimento Live. 

Tutti gli sfidanti fanno parte della categoria social. Ovviamente solo coloro che mostrano avere un certo tipo di fama. Infatti l’insieme dei Follower che questi ragazzi hanno, arriveranno ad essere circa 300 milioni. 

Questo vuol dire 300 milioni di persone più o meno che vorranno assistere a ciò che avverrà al “LiveXLive”. Ci saranno inoltre esibizioni dal vivo dei più emergenti cantanti, pop, country, R&B e hip-hop di oggi. 

E quindi, assisterete anche voi a questo attesissimo evento?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/30/checco-zalone-la-vacinada/