Felicissima sera: Pio e Amedeo rischiano grosso dopo questa puntata.

Felicissima sera: Pio e Amedeo hanno davvero toccato il fondo? In molti stanno ritenendo questo spettacolo televisivo uno dei meno nobili. Perché?

Comico Italiano Trash. Fonte: Instagram
Comico Italiano Trash. Fonte: Instagram

In molti hanno assistito alla visione di questo programma durato solo per tre venerdì consecutivi chiamato: Felicissima sera. 

A condurlo i cari Pio e Amedeo. Gioielli Italiani di quest’ultima anno in particolare. I loro sketch sono noti a tutti. C’è chi ride e chi cambia canale. 

Dopo Emigratis un grande successo è arrivato per la coppia di Baresi a tal punto di realizzare sul canale Mediaset un altro show dedicato interamente a loro. Ma può darsi sia stato l’ultimo dopo le parole di questa sera?

Facciamo chiarezza.

Felicissima sera: Pio e Amedeo

Nell’ultima puntata Pio e Amedeo, comici baresi della, possiamo tranquillamente chiamarla, categoria del “Trash” italiana.

Pio e Amedeo. Fonte: Instagram
Pio e Amedeo. Fonte: Instagram

Dopo aver ricevuto l’okay e sponsorizzato in lungo ed in largo il loro programma: Felicissima sera, ricordiamo per esempio la moltitudine di volte in cui hanno chiesto a Maria De Filippi di ricordarne l’inizio durante “Amici”;

Ora hanno concluso. Esatto, il programma che li vede protagonisti è giunto al termine. I due avevano già annunciato che sarebbe stato ricco di battute e frasi che avrebbero probabilmente toccato temi di dibattito. Politici soprattutto. 

Felicissima Sera Pio e Amedeo. Fonte: Instagram
Felicissima Sera Pio e Amedeo. Fonte: Instagram

Andando anche incontro a tantissimi commenti di disappunto da parte degli Italiani stessi. Far ridere, far sembrare la vita di oggi più leggera, questo era lo scopo. Ma oggi 30 Aprile 2021 hanno quasi sicuramente toccato il fondo. 

Felicissima Sera 30 Aprile 2021

Pio e Amedeo si erano già preparati ad una possibile intervista e richiesta di chiarimenti. Vediamo cosa hanno detto e cosa il pubblico pensa dopo questa sera. 

Programma Comico Italiano. Fonte: Instagram
Programma Comico Italiano. Fonte: Instagram

Tema: Smascheriamo i moralisti con una raffica di parole vietate.

Elencheremo tutte le parole che oggi non si possono più dire: “Ne**”, “Fro***” e così via. A loro favore il fatto che la cattiveria non è nella parola ma nell’intenzione. Il pensiero è che si può dire tutto, solo la “bastardaggine” deve essere condannata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Pio e Amedeo ammettono di andarci sul pensante e se non dovesse andare come avrebbero sperato, almeno se ne andranno con “il botto”. 

L’obiettivo dei due è far arrivare a tutti, messaggi di un certo spessore. L’unico modo per farlo è in chiave ironica, toccando quasi “l’ignoranza” o meglio la cafonaggine.Se si spiegano le moltiplicazioni ad uno che non sa fare neanche le addizioni, si sbaglia in partenza. “

Siete d’accordo con il loro pensiero? Avete visto cosa è successo ed hanno detto? 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche sul nostro sito: 

https://www.idealia.it/2021/04/30/livexlive-bryce-hall-austin-mcbroot/