Amici 20: Fuori ora le date ufficiali dei dischi di 4 concorrenti del programma!

Oggi quattro dei concorrenti di Amici 20 ci hanno annunciato la data ufficiale del loro primo disco. Anche voi non vedete l’ora di ascoltarlo? Scoprite insieme a noi quando ascoltarli.

Di Amici 20 on sono pochi i concorrenti che se la sfidano fra loro su chi ha ottenuto più seguaci. Sono almeno 4 infatti i cantanti che se la giocano fra di loro che hanno ottenuto oltre al grande successo un contratto con note case discografiche.

Oggi la pagine ufficiale di Amici e i profili ufficiali di questi quattro concorrenti hanno annunciato la grande notizia. Usciranno presto i nuovi dischi incisi durante la permanenza nella casa di Amici.

Infatti, non è ancora terminato il programma ne è stato stabilito il vincitore, ma quattro di loro hanno già ottenuto un contratto discografico e stanno per debuttare con i loro primi dischi. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Amici 20
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: anticipazioni dell’ottava puntata di sabato 8 maggio 2021, SPOILER

Amici 20 – Quando usciranno i dischi?

Se anche voi non vedete l’ora di ascoltare i loro dischi non potete assolutamente perdervi questa notizia. Appena due giorni fa infatti sono stati annunciate le casse discografiche con le quali i quattro cantanti in questione hanno firmato il contratto.

Come sicuramente già vi aspettavate, i cantanti di cui vi stiamo parlando sono: Aka7even, Tancredi, Deddy e ultimo ma non meno importante Sangiovanni!

  • Aka7even ha firmato con un colosso nel mondo della musica: la Sony Music
  • Tancredi e Deddy hanno firmato con la Warner Music Italy
  • Sangiovanni infine con la Sugar

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Aka7even: il significato dietro il nome d’arte di Luca Marzano

Date ufficiali

Tre dei concorrenti di Amici 20 debutteranno con il loro primo disco il giorno 14 Maggio 2021 ovvero Giovedì prossimo, mentre solo uno di loro debutterà invece Giovedì 21, una settimana dopo tutti gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


A debuttare il giorno 14 Maggio saranno Tancredi con “IRIDE“, Sangiovanni con “Sangiovanni” e Deddy con “Il cielo contromano“. Infine Aka7even il 21 Maggio con “Aka7even“.

Grazie a questi link è’ già possibile pre-ordinare i dischi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy