Grey’s Anatomy: dove vedere la serie televisiva in streaming. Curiosi?

Vi siete mai chiesti dove poter vedere la serie televisiva più amata dal pubblico “Grey’s Anatomy”?

Grey’s Anatomy è una serie tv statunitense. Viene trasmessa dal 2005 ed ha ben 17 stagioni! Tutti questi episodi sono dati dall’innumerevole successo che ha ottenuto non solo negli Stati Uniti, ma in quasi tutto il mondo. Adulti e ragazzi hanno visto i medici sullo schermo e hanno seguito attentamente le puntate trasmesse.

La trama segue le vicende di alcuni medici che lavorano all’ospedale di Seattle tra impegni lavorativi e problemi della vita quotidiana. Ma non è solo questo! Ci sono storie d’amore strappa lacrime, operazioni chirurgiche che ci fanno restare con il fiato sospeso e intrighi relazionali. La protagonista è Meredith che è la figlia di un chirurgo d’alto livello e dovrà imparare a gestire il peso di questa eredità.

TI POTREBBE INTERESSARE>>> Peaky Blinders 6, svelate immagini dal set.

Gli attori principali sono Ellen Pompeo (Meredith), Chandra Wilson (Miranda), Justin Chambers (Alex), Patrick Dempsey (Derek) e Sandra Oh (Cristina). I fan adorano questi personaggi e sperano sempre di vedere nuovi episodi.

Patrick Dempsey, attore statunitense
(Foto Getty Images)

Grey’s Anatomy: Dove è possibile vedere la serie televisiva in streaming? Scopriamolo insieme.

Come tutti abbiamo notato sulla piattaforma streaming Netflix la nostra amata serie non c’è! Grey’s Anatomy è andata in onda in Italia su Sky ( canale a pagamento) e poi gratis sul canale La7. Ma quindi dove possiamo vedere tutti gli episodi completi di tutte le stagioni?

Ebbene possiamo trovarli su Now Tv, Amazon Prime Video e sulla nuova opzione di Disney+ ovvero Disney+ con Star che costa solo due euro in più rispetto all’abbonamento normale. Per guardarlo su Prime Video occorre avere il servizio di Amazon Prime al costo di 3,99 euro al mese, che secondo me è una delle opzioni più valide e convenienti.

Questa è la pagina italiana della serie, cosa aspettate a seguirla? Non potete perdervi i suoi post!

Scommetto che adesso non aspettate altro che vedere i suoi episodi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy