Luciano Spinelli: chi è il giovane TikToker con quasi 8 milioni di follower!

Luciano Spinelli è il ragazzo dei record su Instagram e TikTok. Può vantare infatti un seguito di quasi 8 milioni di seguaci. La sua storia

Il suo debutto nel mondo social risale al 2015, quando, quasi per gioco, ha pubblicato il suo primo video su Youtube. Il vero successo lo ha raggiunto però con Musical.ly poi divenuto TikTok.

Nel 2017 è stato incoronato Muser of the Year. Oltre ai social sia dedicato a diverse attività, fra le quali la scrittura di due libri e una linea di abbigliamento!

Luciano nasce a Monza il 14 luglio 2000, ha 20 anni ed è del segno del cancro. Il ragazzo è molto legato alla sua famiglia, anche se i suoi genitori si sono separati quando aveva soltanto un anno. Nel corso degli anni la madre ha un altro compagno, Gianpaolo, al quale Luciano è molto legato. Dalla loro unione è nato il fratello Gabriele nel 2008.

Tiktoker italiano Luciano Spinelli
(Fonte Instagram)

Vita privata e attività di Luciano Spinelli

Sulla sua vita privata si sa poco se non nulla. Per un po’ di tempo si è ipotizzata una relazione fra Luciano e la collega Ludovica Olgiati. I due sono apparsi molto uniti anche se da nessuno sono arrivate conferme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv)

Il giovane ha collaborato con molti tiktoker, con una in particolare ha però un rapporto un po’ turbolento: si tratta di Iris Ferrari.

Potrebbe interessarti anche: Gemelli LaPresa: dal web alla tv, chi sono i fratelli più famosi di TikTok

All’improvviso hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram e TikTok senza una ragione ufficiale. Naturalmente si sono fatte numerose ipotesi su questa separazione, alcuni hanno addirittura ipotizzato che stessero insieme.

Luciano ha scritto due libri. Nel 2017 è uscito “Insieme. Il mio diario nelle vostre mani”, con il quale ha scalato la vetta dei libri più venduti nel nostro Paese.

Nel 2019 ha invece pubblicato “Per Sempre”, una raccolta di suoi disegni accompagnati da frasi e aforismi.

@lucianospinelli😁✌🏼 @federica.gibellini♬ original sound – Mia Marquez

Il suo nome è finito anche sui capi d’abbigliamento. Nel novembre 2020 ha lanciato la sua linea personale che ha deciso di intitolare “Better than the hype”. Il messaggio dietro questo nome? Siamo tutti unici e perfetti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy