Gemelli LaPresa: dal web alla tv, chi sono i fratelli più famosi di TikTok

Chi sono Nicholas e William LaPresa, i due gemelli che hanno raggiunto la notorietà su TikTok e che sono finiti anche in TV!

I gemelli LaPresa hanno conquistato fin da subito il pubblico social ma non si sono fermati! Anche il loro debutto in televisione è stato un successo!

Vediamo allora di conoscerli meglio!

Nicholas e William sono nati il 12 marzo 1999 a Bologna, sono nati quindi sotto il segno dei Pesci. Hanno 21 anni ed entrambi risiedono a Granarolo dell’Emilia.

Prima di raccogliere un folto gruppo di fan su TikTok, i loro inizi vengono fatti risalire all’apertura di un canale YouTube  nel 2018.

La loro prima partecipazione televisiva è stata nel reality di Rai 2 “La Caserma”, un esperimento sociale che prevede la totale rinuncia di mezzi tecnologici per abbracciare un nuovo modo di vivere, basato sulla disciplina e l’addestramento militare.

William e Nicholas LaPresa, Fonte: Instagram
William e Nicholas LaPresa, Fonte: Instagram

Vita privata dei Gemelli LaPresa

I due fratelli, come si può notare, affrontano le sfera sentimentale in maniera diametralmente opposta. Se Nicholas risulta mantenere un basso profilo, al contrario William ha reso note le sue relazioni sentimentali.

LEGGI ANCHE: Giulia Paglianiti in live rivela un suo segreto con uno dei fratelli Lapresa

@lapresatwinsLove is love 🌈♬ r u b y – 𝙘𝙤𝙘𝙤 𝘁𝗯𝗵 ⚯͛

William infatti fino a maggio 2019 è stati fidanzato con Virginia Montemaggi, anche lei influencer. Purtroppo i due non si sono lasciati nel migliore dei modi ed entrambi si sono scambiati frecciatine pubbliche, di cui William, col senno di poi, si è detto dispiaciuto.

Subito dopo la rottura con Virginia, William ha frequentato per un breve periodo la Youtuber Eleonora Olivieri ma la loro relazione è terminata prima della partecipazione dei due fratelli al programma “La Caserma”.

Ed è proprio nel reality di Rai 2 che il giovane ha conosciuto Elena Santoro, un’altra concorrente del programma. In caserma è anche scattato un bacio. Ma era un fuoco destinato a spegnersi in fretta: i due si sono lasciati per incompatibilità caratteriali.

I due fratelli sono molto uniti e non solo nell’ambito professionale. Il loro legame infatti è stato fortificato anche dalla separazione dei loro genitori, avvenuta quando avevano soltanto tre anni.

Su TikTok collaborano spesso con altri influencer! Uno di loro è sicuramente Lil Huddy!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy