Ludovica Olgiati: chi è la giovanissima tiktoker? Biografia e vita privata

Ludovica Olgiati: tutti la conosciamo come l’amica del cuore di Luciano Spinelli. Volete sapere tutto su di lei? Allora siete nel posto giusto!

Giovanissima star del web, Ludovica nasce a Parabiago (vicino Milano) il 25 settembre 2002. Le sue grandi passioni? La scherma e lo sci, che pratica a livello agonistico!

È molto legata alla sua famiglia, composta da mamma Nadiona e suo papà. Una piccola curiosità: il padre ha dichiarato recentemente che sua figlia è una ragazza molto sensibile!

È iscritta al Liceo Scientifico e ha raggiunto la notorietà grazie a un celebre programma di Rai 2.

Nel 2017 ha partecipato alla prima edizione de “Il Collegio”, un documento-reality in cui giovani ragazzi un po’ indisciplinati e non molto inclini alle regole si ritrovano a convivere seguendo le rigide regole dei loro professori!

In questo contesto Ludovica è riuscita a mettere in mostra la sua allegria e spontaneità, qualità che col tempo l’hanno fatta amare al pubblico!

Le sue partecipazioni televisive non sono finite qui! 

È stata scelta come giudice per il programma “Ale contro tutti” su Sky Uno. Ha fatto anche delle esperienze come doppiatrice per svariati spot televisivi. Si ricordano gli annunci per Ikea, Boing, Cameo e Agos.

Influencer italiana Ludovica Olgiati
(Fonte Instagram)

Vita privata e attività di Ludovica Olgiati

Subito dopo aver concluso la sua esperienza nel reality show ha aperto un canale Youtube che oggi può contare un grande seguito: quasi mezzo milione di follower!

Con i video racconta la sua vita, i suoi amici e le sue esperienze. Parallelamente alla fama raggiunta su Youtube ha ottenuto un grande successo anche su TikTok, dove ha raggiunto ben 2.2 milioni di seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Olgiati (@ludovicaolgiati)

Che cosa sappiamo sulla sua vita privata? Purtroppo abbiamo poche informazioni. Come abbiamo avuto modo di accennare nell’articolo dedicato a Luciano Spinelli, si è parlato di una presunta relazione fra i due.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Spinelli: chi è il giovane TikToker con quasi 8 milioni di follower!

@ludovicaolgiatiCresciamo insieme?💐♬ suono originale – Ludovica olgiati 🍒

Entrambi non si sono mai espressi in merito e anzi si sono definiti amici del cuore!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy