Tom Holland: nella Lip Sync Battle non doveva cantare “Umbrella” di Rihanna!

Tutti almeno una volta avranno visto Tom Holland e la sua leggendaria Lip Sync Battle sulle note di “Umbrella”. Ma forse pochi sanno che doveva essere completamente diversa!

Come potremmo dimenticare l’ormai storica esibizione di Tom Holland nei panni di Rihanna con la canzone Umbrella? Beh, oggi si è scoperto che la sua esibizione poteva essere completamente diversa!

Sono passati ormai quattro anni da quando l’attore è salito sul palco del Lip Sync Battle e ha stupito tutti ballando e cantando una delle più celebri canzoni di Rihanna, Umbrella.

Sappiate però che è stata una fortuna poter ammirare quello show! Un insider infatti ha rivelato alcuni dettagli che non avevamo mai sentito prima!

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland: si stanno davvero frequentando? La verità sulla relazione.

Attore Tom Holland
(Fonte Instagram)

La Lip Sync Battle di Tom Holland che non conosciamo

Il produttore esecutivo dello show, Casey Patterson, ha rivelato che in realtà era stata prevista una performance di riserva. In pratica era stata preparata un’esibizione nel caso in cui il team di Rihanna non avesse approvato quella di Umbrella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Gli organizzatori infatti devono andare da ogni artista per ottenere la concessione di poter fare lo show sulle note delle loro canzoni.

Anche nel caso di Tom Holland è stata necessaria la “benedizione” artistica della cantante Rihanna. E questo non è stato affatto scontato.

La costumista Jeanie Cheek si è espresso in merito alla vicenda:

“In realtà abbiamo creato due diversi set di costumi per lui e tutti i ballerini. Nel caso in cui l’esibizione di “Umbrella” non fosse andata a buon fine, avremmo avuto una performance di backup. “

La performance di backup prevedeva Tom nei panni di Britney Spears con la canzone Oops!… I Did It Again. Avrebbe quindi dovuto indossare la tuta in lattice rossa che Britney aveva nel video musicale.

La coreografa Danielle Flora ha rivelato che non si ricorda affatto di quest’ultima performance, ma che è sicura di averla coreografata. Deve essere stato traumatico in quel momento pensare a una doppia esibizione! Tutti nel cast desideravano che andasse in onda Umbrella!

E voi che cosa ne pensate? Avreste visto il nostro Spiderman travestito da Britney Spears? 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy