Ginny+e+Georgia%3A+Brianne+Howey+parla+della+sua+esperienza+e+di+un+sequel+della+serie.
idealiait
/2021/03/26/brianne-howey-ginny-e-georgia-2/amp/
Film&SerieTv

Ginny e Georgia: Brianne Howey parla della sua esperienza e di un sequel della serie.

L’attrice che interpreta Georgia in Ginny e Georgia ci racconta la sua esperienza nella serie è ci dà nuove speranze per una stagione 2!

Brianne Howey, attrice di Ginny e Georgia- fonte: Gettyimages

Brianne Howey racconta la sua esperienza nel cast di Ginny e Georgia.

In questi giorni, Brianne Howey è stata intervistata per conto della rivista PEOPLE. L’attrice ha interpretato Georgia, la madre single di Ginny, che per i suoi figli arriverebbe a fare qualsiasi cosa. 

Sono molte le azioni discutibili compiute da Georgia nella serie. La serie è davvero strutturata bene e disegna al meglio le problematiche madre/figlia. Brianne ha parlato della serie come “una serie che si prende dei rischi”, ed è vero: la maggior parte dei personaggi non sono politically correct, infatti la serie è stata molto presa di mira.

L’attrice ha dichiarato nell’intervista di esser stata così brava ad entrare nella parte proprio perché lei stessa è cresciuta con una madre single, e quel mondo non le era affatto estraneo. Ci voleva una come lei per descrivere al meglio le difficoltà in una famiglia multirazziale.

 

Anche Brianne Howey spera in una seconda stagione.

L’attrice ha raccontato durante l’intervista il suo punto di vista riguardo il grande successo ottenuto dalla serie. Inoltre ha anche espresso la sua forte speranza per una seconda stagione. L’attrice ha ammesso di aver stabilito un ottimo rapporto con tutto il resto del cast, soprattutto con gli altri attori protagonisti.

La serie è stato un vero e proprio fenomeno, ha avuto un successo grandissimo. Ci sono tutti i presupposti per una seconda stagione (se questa non è una serie di successo per l’algoritmo di Netflix, non so cosa possa esserlo!). 

Questo successo è nato anche dai diversi gossip in seguito all’uscita della serie. La serie era stata accusata di razzismo e misoginia, per non parlare poi della battuta su Taylor Swift, che ha fatto infuriare la cantante. 

Inoltre, se la storia di Georgia sembrava essere finita bene, quella di Ginny ci lascia ancora tante domande. Ci sono ancora un sacco di argomenti lasciati in sospeso nella prima stagione, che potrebbero benissimo essere trattati con una seconda stagione! 

Irene Mazzucco

Sono Irene, ho 19 anni e sono una liceale. Vivo in Calabria, a due passi dalla montagna, ma anche dal mare. Amo la natura e gli animali e mi è sempre piaciuto leggere e scrivere. La scrittura mi ha sempre appassionata, tanto che fin da bambina il mio sogno era quello di diventare una scrittrice. Adesso non so se quello sarà il davvero il mio futuro, ma la scrittura sarà sempre una costante. Sono testarda e determinata. Mi definisco una persona introversa, amo chiudermi in camera mia a guardare serie TV, leggere e studiare.

Recent Posts

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

1 anno ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

1 anno ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

1 anno ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

1 anno ago

Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…

1 anno ago

Vladimir Luxuria, spunta foto a 20 anni: ecco com’era, irriconoscibile

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi tv più amati e richiesti della televisione italiana. Ma…

1 anno ago