The+last+duel%3A+Data+d%26%238217%3Buscita%2C+cast%2C+trailer+ufficiale+e+trama+del+nuovo+film
idealiait
/2021/09/27/the-last-duel-data-duscita-cast-trailer-ufficiale-e-trama-del-nuovo-film/amp/
Film&SerieTv

The last duel: Data d’uscita, cast, trailer ufficiale e trama del nuovo film

“The last duel” è il film che a breve verrà distribuito da 20th Century Studios. Ecco tutte le informazioni sul film dall’ambientazione medievale. 

A breve potremo guardare il nuovo film “The last duel”, distribuito in Italia da 20th Century Studios. Il film tratta la storia di Marguerite de Thibouville, moglie del cavaliere Jean de Carrouges, che afferma di essere stata stuprata dal miglior amico del marito, Jacques Le Gris.

Il marito della donna allora sfida a duello l’amico e, per l’onore e la dignità della moglie, combatterà l’ultimo duello di Dio legittimato dalla legge francese. Allora, siete curiosi di saperne di più?

(Fonte – Instagram)

The last duel: Data d’uscita del film

Potremo gustarci il film nelle sale cinematografiche e nei cinema a partire dal 14 ottobre 2021 (Manca quindi pochissimo). Avremo anche l’onore di vedere il film prima degli americani. Lì, infatti, il film uscirà un giorno dopo rispetto a noi.

Potrebbe interessarti anche: Tre serie TV da guardare assolutamente se hai amato Squid Game: da non perdere!

Successivamente, il film sarà caricato sulla piattaforma di Streaming Disney+ e non servirà nessun accesso vip per poterlo visionare. Prima di poterlo vedere comodamente da casa e sull’app però, passeranno all’incirca 45 giorni. 

Il cast ufficiale

I protagonisti della storia Jean de Carrouges, Jacques Le Gris e Marguerite de Carrouges saranno interpretati rispettivamente da Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer. 

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: perché la serie TV è narrata da Tokyo? La spiegazione

Altri attori che avranno un ruolo importante nel film storico sono Ben Affleck, nei panni del conte Pierre d’Alençon, Harriet Walter, che interpreterà Nicole de Buchard ma anche Nathaniel Parker, ossia Sir Robert D’Thibouville nel film.

In più, ci saranno Sam Hazeldine, Michael McElhatton, Clive Russell e Alex Lawther con ruoli meno essenziali ma ugualmente importanti per la storia.

Trailer ufficiale

Il trailer ufficiale del film è stato rilasciato lo scorso luglio 2021, dopo lunghi mesi di riprese. Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire a dicembre 2020, in occasione di Natale, ma per la pandemia le riprese si sono interrotte più volte.

Infatti, le riprese del film sono iniziate a febbraio 2020, proprio poco prima dello scoppio della diffusione da Corona virus. Le scene si sono registrate in Francia principalmente ed in India. 

Siete emozionati di vedere questo nuovo film drammatico e storico? Secondo noi ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Giulia Corbetta

Sono Giulia, ho 19 anni e vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria e nella vita mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere e passare del tempo con le persone che amo.

Recent Posts

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

1 anno ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

1 anno ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

1 anno ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

1 anno ago

Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…

1 anno ago

Vladimir Luxuria, spunta foto a 20 anni: ecco com’era, irriconoscibile

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi tv più amati e richiesti della televisione italiana. Ma…

1 anno ago