La Casa di Carta: perché la serie TV è narrata da Tokyo? La spiegazione

La Casa di Carta: perché l’amatissima serie televisiva spagnola di Netflix è narrata dal personaggio di Tokyo, interpretato da Úrsula Corberó? La spiegazione.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

A tal proposito, moltissimi ammiratori della serie si stanno ponendo un quesito davvero molto interessante: perché la serie è narrata dal personaggio di Tokyo, interpretato da Úrsula Corberó? Scopriamo tutti i dettagli, facendo un po’ di chiarezza.

La Casa di Carta Tokyo
Fonte: Twitter

La Casa di Carta Tokyo narratrice: perché?

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, ed essersi informati sull’uscita del Secondo Volume (sempre della quinta stagione) dello show, i fan si stanno chiedendo perché le avventure dello sceneggiato siano narrate da Tokyo. Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa de Papel”. Di chi si tratta?

La spiegazione

ATTENZIONE SPOILER!

Da come abbiamo potuto vedere, sfortunatamente, l’amatissima Tokyo ha perso la vita negli ultimi minuti del Volume 1 della quinta stagione della serie di Netflix.

Da sempre narratrice dello show iberico, la bella criminale racconta ciò che le succede anche da morta. La domanda ai fan dello sceneggiato è sorta spontanea: da dove sta parlando Tokyo? Come può farlo?

Moltissime sono le ipotesi che stanno uscendo in queste ore. La prima fra tutte riguarderebbe un probabile spin-off della serie TV con protagonista, ovviamente, Tokyo.

Un’altra, un po’ mistica, secondo la quale il personaggio interpretato dalla bravissima attrice Úrsula Corberó racconterebbe tutto dall’Aldilà, a posteriori, una volta persa la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche: Úrsula Corberó e il suo toccante racconto: “Mia mamma faceva la pescivendola”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Tokyo sarà davvero morta? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy