La Casa di Carta 5: uscito il trailer ufficiale della quinta stagione (VIDEO)

La Casa di Carta 5: lanciato il trailer ufficiale della quinta stagione dell’amatissima serie spagnola di Netflix. Tutte le novità (VIDEO).

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel” allo scoprire questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo si sapeva dell’uscita di questo trailer ufficiale della prima parte della quinta stagione dello show.

Finalmente il 2 agosto 2021 lo abbiamo avuto. Scopriamone insieme i segreti e le novità che la serie spagnola introdurrà!

La Casa di Carta 5
Fonte: Twitter

La Casa di Carta 5, Prima Parte

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata alle primissime anticipazioni rilasciate da un importante sceneggiatore, ad oggi sappiamo un pochino di più di ciò che succederà nella quinta stagione dello sceneggiato iberico.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.

Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una vera e propria guerra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

La data di uscita

Come già sappiamo, il quinto capitolo de “La Casa de Papel” sarà diviso in due parti. La prima tranche di episodi uscirà su Netflix il 3 settembre 2021La seconda, invece, uscirà il 3 dicembre 2021, a tre mesi di differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Il trailer ufficiale

Quindi, Lettrici e Lettori, dopo avervi fatto vedere il teaser ufficiale, vi informiamo che è uscito il nuovissimo trailer ufficiale della serie di Netflix che i moltissimi fan stavano aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: María Pedraza: dopo Jaime ha ritrovato l’amore? Lui è un noto volto (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy